Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uffa ...solo perizomi?!...non ? meglio un bel slip, magari a vita bassissima?!...oppure un bel costume o qualcosa del genere?!invece del reggiseno un bel bustino?
a proposito, non sarebbe il caso di pensare ai completini da preparare per rijeka per le "povere" ddgiste?!
uffa ...solo perizomi?!...non ? meglio un bel slip, magari a vita bassissima?!...oppure un bel costume o qualcosa del genere?!invece del reggiseno un bel bustino?
a proposito, non sarebbe il caso di pensare ai completini da preparare per rijeka per le "povere" ddgiste?!
Non so.. si sta occupando BOBO di questo.. mi fa da PR per DAIDEGAS...
b? dai se vi avanza qualcosa fatemi sapere...al max il perizoma lo faccio indossare a qualche mia amica(visto che non li uso) e fotografo lei sopra la mia chicca
Chiara, ora facciamo questi, se poi c'? richiesta... faremo anche il resto.. ma visto che si fa fatica a farvi prendere le magliette a volte.. uno dice 'ma che mi sbatto a fare', no?
Chiara, ora facciamo questi, se poi c'? richiesta... faremo anche il resto.. ma visto che si fa fatica a farvi prendere le magliette a volte.. uno dice 'ma che mi sbatto a fare', no?
in effetti hai ragione, di solito si dice che pensa da se fa per tre. cmq sono sempre delle belle iniziative che magari "invogliano"a far comprare magliette e altro
in effetti hai ragione, di solito si dice che pensa da se fa per tre. cmq sono sempre delle belle iniziative che magari "invogliano"a far comprare magliette e altro
ok x reggiseni!!!!
misure pero'
se no io prendo tutte 4^...... la mia misura preferita
Bobo, dici sul serio?B? reggiseni, prendi tipo costumi da bagno bianchi, solo il reggiseno.. coi due loghi sulle coppe.. chiedi se si pu? fare e dimmi il costo... anche push up vanno bene..
Per la Toga niente push up....eccimancherebbe solo quello!!!!
Comment