Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema non ? se mi conviene... il problema ? che da me non ci sono aziende a cui serva la mia figura professionale, o comunque non ? facile trovarne....
quindi mi devo far andare bene quello che faccio, dove lo faccio..
Certo, dopo 4 anni... DU BALLEEEE
Io mi reco al posto dal quale spammo come un forsennato con una Smart, praticamente la lunghezza di un due ruote con lo scomodo delle quattro!...
Presto ci verr? con un cesso di Hexagon della Piaggio da 180 cc., orrido ma quell'ora e passa che impiego normalmente la mattina e la sera diventer? un misero quarto d'ora!!!...
anche io ne faccio 70 al giorno ma dopo un po ci fai l abitudine.. e poi almeno io ho il pranzo che me lo passa la ditta..
Io ne faccio 70... all'andata... e 70... al ritorno....
ma di trasferirsi non esiste assolutamente...
qui non ? un bel posto per vivere... non mi piace, non mi piacciono le persone.
Se devo lasciare il mio paese... invece di trasferirmi a 70km, mi trasferisco lontano, dove per? mi pagano quello che dovrei meritare... e mi danno i diritti che devo avere....
ps... io non ho nessun rimborso spese, ne pranzi pagati....
(e con questo basta, che senn? sembra che mi piango addosso)
Io ne faccio 70... all'andata... e 70... al ritorno....
ma di trasferirsi non esiste assolutamente...
qui non ? un bel posto per vivere... non mi piace, non mi piacciono le persone.
Se devo lasciare il mio paese... invece di trasferirmi a 70km, mi trasferisco lontano, dove per? mi pagano quello che dovrei meritare... e mi danno i diritti che devo avere....
ps... io non ho nessun rimborso spese, ne pranzi pagati....
caxxo, io misparo 50 km ad andare e 50 km a tornare ma vedo ke te sei messo ancora peggio sti caxxi!!
Comment