ma sono 3 viti esterne o interne al motore??..io sapevo anche di un collegamento diverso alla centralina ....perch? se sono interne non penso che il perito si metta a smontare il motore per vedere se ci sono le viti ..la centralina sicuramente si ma il motore mi pare difficile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penale quanto?
Collapse
X
-
korra..pensala cos?.
Sfiga vuole che hai centrato una macchina con un bel frontale, sei in ospedale con colpo di frusta e qualche osso rotto.
il perito visiona la moto...siccome nell'impatto hai distrutto quella panda nuova nuova...e il tizio nell'incidente si ? fatto parecchio danno.
Lasciando stare il fattore morale...SE il perito trova la modifica....
Comment
-
Originally posted by ShoRkorra..pensala cos?.
Sfiga vuole che hai centrato una macchina con un bel frontale, sei in ospedale con colpo di frusta e qualche osso rotto.
il perito visiona la moto...siccome nell'impatto hai distrutto quella panda nuova nuova...e il tizio nell'incidente si ? fatto parecchio danno.
Lasciando stare il fattore morale...SE il perito trova la modifica....
Comment
-
Allora: il depotenziamento consiste in blocco del gas tramite vite nelle valvole a farfalla che nella ninja sono doppie, rimozione della quale implica quasi un ora x smontare tutto il corpo farfallato. In pi? c'? una scheda nella centralina che ho gia rimosso, sta sotto la sella ma nn cambia quasi nulla quindi ce l'ho rimessa. Il fatto ? che per le farfalle se lo faccio fare mi vanno via 40 € a botta + 3 ore per arrivare al concessionario, fare e tornare. Se lo faccio da solo rischio di rimontarlo male e sfasciare il motore. Io sarei anche in grado ma ho un po' di paura ad andare a spiticchiare in mezzo ai cilindri.. mi sembra piuttosto rischiousing... oltre al fatto che nn so se perdo la garanzia ma quello ? a parte...
Comment
-
nello 03-04 ? tutto molto + facile
lo strozzo ? uguale, ma tu devi smontare i corpi farfallati perch? hai la vite davanti al telaio...cosa che con lo 03-04 non c'?...quindi lo togli con un cacciavite in 10 minuti scarsi...
Comment
-
se ti capita qualcosa per strada e scoprono che ? ripotenziata
ahi ahi ahi
fai scorta di vasellina perch? ne avrai bisogno...
assicurazione che non risponde (moto non "omologata" in pratica)
gli sbirri ti fanno il culo (a 18 anni con moto con pi? di 34 kw ? come dire che non avevi la patente per guidarla)
ecc ecc
Ma a 18 anni possibile che adesso che ci sono le depo non abbiate la pazienza come han fatto quelli pi? vechci di voi, di aspettare 21 anni?
Possibile che la depo la viviate come un vostro diritto negato (cio? quello di gudare moto da 100 cv 150 cv 180 cv a 18 anni)
invece che come un opportunit? di poterci salire sopra 3 anni prima del previsto, anche se con soli 34 cv che ? sempre meglio di niente?
Comment
X
Comment