Ciao a tutti, io possiedo una Ninja 636 depo (ho 18 anni) motivo per cui ultimamente ho scritto poco nel forum... Visto che in pista la depo fa un po' pena avevo pensato di rimuovere il kit depotenziante.. Se mi beccano x strada full power che mi fanno? 2: se faccio un incidente che faccio male a qualcuno quanto sono nella merda da 1 a 10? grazie in anticipo per tutte le risposte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penale quanto?
Collapse
X
-
un ragazzo che conosco ha 20 anni e ha un 636 depotenziato sul libretto ma a piena potenza sulla realta', i rischi sono vostri, se ti sgamano ti tolgono la patente e ti fermano il mezzo, se fai male a qualcuno depotenziata o meno nella merda ci sei comunque, quindi cerca di avere occhio........
e sta attento io il 636 l ho provato depotenziato e subito dopo a pieno regime...
hai fra le mani il 600 piu potente della categoria, attenZZZione con 3 Z!Last edited by speed01; 15-09-06, 13:37.
Comment
-
se non sbaglio, se guidi una moto a potenza piena con la patente a2 ? come se guidassi senza patente... quindi l'assicurazione fa rivalsa.
per le sanzioni, non saprei.. ma ti aprono il gnausss
Comment
-
Originally posted by BruscoCiao a tutti, io possiedo una Ninja 636 depo (ho 18 anni) motivo per cui ultimamente ho scritto poco nel forum... Visto che in pista la depo fa un po' pena avevo pensato di rimuovere il kit depotenziante.. Se mi beccano x strada full power che mi fanno? 2: se faccio un incidente che faccio male a qualcuno quanto sono nella merda da 1 a 10? grazie in anticipo per tutte le risposte!
ciao BRUSCO
capisco l'esuberanza dei tuoi 18 anni
ma se mi permetti un consiglio
lascia stare tutte le varie cose, tieniti il tuo 636 com'? che tanto per le strade non serve n? correre, n? gareggiare n? niente. Ti puoi divertire con quella moto com'? adesso ed almeno viaggi tranquillo senza paure di sanzioni ecc. ecc.
Poi se vorrai sfogarti in sicurezza potrai girare in pista, trafficare sulla moto quanto vuoi ma per strada meglio stare calmi e originali
ettoreLast edited by ett69; 15-09-06, 14:19.
Comment
-
Originally posted by BruscoCiao a tutti, io possiedo una Ninja 636 depo (ho 18 anni) motivo per cui ultimamente ho scritto poco nel forum... Visto che in pista la depo fa un po' pena avevo pensato di rimuovere il kit depotenziante.. Se mi beccano x strada full power che mi fanno? 2: se faccio un incidente che faccio male a qualcuno quanto sono nella merda da 1 a 10? grazie in anticipo per tutte le risposte!
Brusco sei umbro pure te vedo.
dall'alto della mia ignoranza a riguardo... non puoi rimuovere il kit solo quando devi andare in pista?
poi lo rimetti quando la prendi x uscire
magari ho detto una cazzata non ho idea di che genere di lavoro comporti
Comment
-
Originally posted by linny81PgBrusco sei umbro pure te vedo.
dall'alto della mia ignoranza a riguardo... non puoi rimuovere il kit solo quando devi andare in pista?
poi lo rimetti quando la prendi x uscire
magari ho detto una cazzata non ho idea di che genere di lavoro comporti
lui non aveva la patente e l ho ritirata io, ma in 40 minuti d'orologio era pronta
Comment
-
se ti beccano sono rogne... .... ma c'? anche l'indulto...
Skerzo .... stai a cuccia fino a aquando ti scade la limitazione oppure sfogati in pista.... ma su certe cose ? meglio non andarsele a cercare!
Comment
-
anche perch? ti assicuro che una moto depotenziata dalla full power si conosce dal suono a 1 km...... soprattutto se come il mio amico compri un akra completo in carbonio e lo accorci pure.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Se un veicolo ? depotenziato deve rimanere tale..anche se ormai tutti tolgono le restrizioni apportate alle moto....il rischio come tutti dicono ? quello di incorrere nel sequestro/confisca del motociclo in quanto nn rispettante delle norme di circolazione al quale ? stato omologoto, nel caso di un incidente stradale oltre alle varie sanzioni amm. l'assicurazione pu? nn risarcire i danni causati e di conseguenza saresti nella pop?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
A comunque tu adesso ancora nn puoi per via della limitazione della patente...ma potresti successivamente tramite un nulla'osta della kawasaki e da un'officina autorizzata ripristinare la tua moto da depo a normale..Ovviamente bisogna che la kawa dia il lascia passare....
Comment
X
Comment