Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che c.... fortuna!!! Mai successo a voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che c.... fortuna!!! Mai successo a voi?

Che bello, la Dea Fortuna, almeno una volta dopo 12 lustri e 9 evoluzioni complete ha deciso di rivolgermi la sua preziosissima attenzione...
    Stanotte dalle mie parti ? venuto gi? un discreto acquazzone che ha danneggiato molte piante, una delle quali era quella dove sotto era parcheggiata la DESMOPUNTO....
    Il ramo non si ? stroncato ma ha fatto perno nel punto di frattura, "lisciando" di pochi cm la mia macchinina e cadendoci accando, stamattina quando ho visto la scena, prima di realizzare il tutto, il cuore mi ? arrivato in gola..

La pi? bella ? stata quando mi divertivo a guidare la "y" 16v per il passo della calla con la neve, ad un tornante che per met? ho fatto a bandiera, ho perso il controllo, il muso mi ha puntato il centro curva e mi son ritrovato la macchina ferma a mezzo metro da una bella scarpata profonda e 30 cm dall'inizio del guardrail.. bello perpendicolare alla curva...

Mai capitato botte di culo del genere?

(non parlo del mio incidente che ? meglio... L? il padre eterno mi ha preso in braccio...

O forse era solo l'elicottero... Comunque.. )
    Last edited by desmoguidi; 15-09-06, 08:58.

• Font Size
    Eh le botte di culo e le botte di sfiga vanno a braccetto..

Bene va...

Per?, magari se te la distruggeva prendevi una macchina decente... vedi che c'? sempre l'altro lato della medaglia?

Comment

• Font Size
      la desmopuntooooooooooooo ? salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

meno male

beh...abbiamo capito che stai con la debby per culo..ora la macchina ? salva....
      Last edited by Luckygio; 15-09-06, 09:11.

Comment

• Font Size
        Desmo bisogna dire che hai un gran buscio de c***

Comment

• Font Size
          A volte si... ...ma son rare...

Comment

• Font Size
            Che culo !!!!!!!!!!!!!!! Minchia alla faccia dell'acquazzone !!!!!!!!!!!
            Una volta di mi si e' rotto un motore dell'aereo appena sono arrivato al parcheggio.............................brividi freddi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Per?, magari se te la distruggeva prendevi una macchina decente... vedi che c'? sempre l'altro lato della medaglia?
              Va' che la mia macchinina ? decente...

Certo non ? un serie 3... per?...

Giorgia, sei invidiosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by PENSARIKKA
                Che culo !!!!!!!!!!!!!!! Minchia alla faccia dell'acquazzone !!!!!!!!!!!
                Una volta di mi si e' rotto un motore dell'aereo appena sono arrivato al parcheggio.............................brividi freddi
                Con te proprio non ci sono paragoni...

Comment

• Font Size
                  Doppio!!!!!!
                  Last edited by desmoguidi; 15-09-06, 09:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi
                    Che bello, la Dea Fortuna, almeno una volta dopo 12 lustri e 9 evoluzioni complete ha deciso di rivolgermi la sua preziosissima attenzione...
                    Stanotte dalle mie parti ? venuto gi? un discreto acquazzone che ha danneggiato molte piante, una delle quali era quella dove sotto era parcheggiata la DESMOPUNTO....
                    Il ramo non si ? stroncato ma ha fatto perno nel punto di frattura, "lisciando" di pochi cm la mia macchinina e cadendoci accando, stamattina quando ho visto la scena, prima di realizzare il tutto, il cuore mi ? arrivato in gola..

La pi? bella ? stata quando mi divertivo a guidare la "y" 16v per il passo della calla con la neve, ad un tornante che per met? ho fatto a bandiera, ho perso il controllo, il muso mi ha puntato il centro curva e mi son ritrovato la macchina ferma a mezzo metro da una bella scarpata profonda e 30 cm dall'inizio del guardrail.. bello perpendicolare alla curva...

Mai capitato botte di culo del genere?

(non parlo del mio incidente che ? meglio... L? il padre eterno mi ha preso in braccio...

O forse era solo l'elicottero... Comunque.. )
                    ciao ROBERTO

? sempre bene tutto quello che finisce bene

ma non dimenticare che la fortuna aiuta gli audaci e soprattutto coloro che tirano diritto, sempre

ettore
                    Last edited by ett69; 15-09-06, 09:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      ciao ROBERTO

? sempre bene tutto quello che finisce bene

ma non dimenticare che la fortuna aiuta gli audaci e soprattutto coloro che tirano diritto, sempre

ettore

Originally posted by angelbreil
                      Desmo bisogna dire che hai un gran buscio de c***
                      Ettore, ? vero che aiuta gli audaci ma... Non la metto proprio sotto gli alberi per via dei ricordi corrosivi di uccello.. e la Y la ripresi per i capelli... Lascia stare va.. che il sig. Culo mi teneva per mano..

Angel, diciamo che non devo lamentarmi...
                      Last edited by desmoguidi; 15-09-06, 09:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi
                        Con te proprio non ci sono paragoni...

Be si parlava di colpi di culo no ?????

Comment

• Font Size
                          tu hai gi? una gran fortuna ad avere una bella firma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PENSARIKKA
                            Be si parlava di colpi di culo no ?????
                            Eh.. bhe.....

Originally posted by linny81Pg
                            tu hai gi? una gran fortuna ad avere una bella firma
                            ahahaha Eccola..... E ne sono riconoscente!
                            Last edited by desmoguidi; 15-09-06, 10:04.

Comment

• Font Size
                              con il cros a 16 anni stavo per finire in una scarpata in 5 piena, ? scesa la ruota dietro e poi ? risalita da sola...sempre con quel yz ho preso un cavo d'acciaio che dei figli di ******* hanno messo ad altezza uomo per non farci passare di li, fortuna che ero in piedi e avevo la pettorina, con la delta muletto di un amico, c'era su anche lui, quando ho staccato prima del tornante ha frenato solo 1 ruota dietro e culo sono riuscito a impostare il tornate e uscire con una marcia un pi?, se scivolava ancora un p? ero di sotto............

Comment

X
                              Working...
                              X