Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumenti di retribuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aumenti di retribuzione

Allora: siccome la money scarseggia, urgono consigli!
    Premesso che fino ad ora ogni volta che ho chiesto un aumento mi son ritrovato a cercarmi un nuovo lavoro.... La gente amodo come procede per ottenere un congruo adattamento della propria paga? Quali leve psicologiche si devono muovere? E soprattutto: ogni quanto posso far scattare sto desiderio falso per accedere alla borghesia bene?? (dela serie: son chi da 3 anni e dopo il primo a tempo determinato mi han dato 100 euro per farmi contento... all'epoca eravan i 4 in ufficio e ora ci son solo io e produco pure de +.... mi permetto di chiedere denaro o mi rinchiudo in un autismo primo di autostima??)

• Font Size
    trova da fare anche altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      trova da fare anche altro
      Ho gi? una scopa in culo per ramazzare... Forse dovrei mettermi a far il piastrellista in nero nei WE.... A casa ho fatto un bel lavoro.... Solo che nei WE bevo.... Meglio che lascio perdere

Comment

• Font Size
        Se vai via il tuo capo resta in braghe di tela? Cio?... gli sei indispensabile?

Comment

• Font Size
          ...devil ...se lavorassi allo "smaltimento birra" ...io te lo darei un aumento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1
            Se vai via il tuo capo resta in braghe di tela? Cio?... gli sei indispensabile?
            Ci son solo io che faccio il mio lavoro... Nessuno ? indispensabile.... Il capo sa come si usan in programmi e sa come disegnare....
            Ma in 10 giorni di malattia ho passato + tempo al telefono a risolver problemi che a letto....
            In braghe di tela non resta comunque... Essendo solo risulto responsabile, sulla carta solamente, dell'ufficio.... e in quanto tale il mio preavviso ? di 6 mesi... (motivo principale per cui non riesco a trovar un altro lavoro equivalente e magari maggiormente retribuito...)

Comment

• Font Size
              Io son molti anni che st? qu?... dal 92 addirittura e una bella scopa in culo ce l'ho anch'io, cos? mentre mi muovi in ufficio faccio pure le pulizie!!!... ho sulle spalle una marea di lavoro e di soldi ne cacciano pochi, pensate solo che ancora non ho visto la busta paga di agosto, ed oggi ? il 15 di settembre!!!... Aumenti?!... piangono sempre!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Io son molti anni che st? qu?... dal 92 addirittura e una bella scopa in culo ce l'ho anch'io, cos? mentre mi muovi in ufficio faccio pure le pulizie!!!... ho sulle spalle una marea di lavoro e di soldi ne cacciano pochi, pensate solo che ancora non ho visto la busta paga di agosto, ed oggi ? il 15 di settembre!!!... Aumenti?!... piangono sempre!!!...
                Si ma ora inizio a pianger io.... L'aumento datomi 2 anni fa s elo succhia la macchina per poter venire al lavoro.... Quando son stato assunto andavo a lavorar in bici perch? ero al mio paesello che lavoravo... Ma s elo dico io che il gasolio costa son taccagno... Se me lo fa notare il boss (che gira col furgone aziendale) ? una grossa voce di spesa per la baracca....
                Ammetto che soldi ne sputtano... Ma ora che voglio prender casa non ? che mi voglio impiccare per poterlo fare... me bastan 100nerchie in + al mese

Comment

• Font Size
                  Io son 9 anni che lavoro nello stesso posto e non ho mai visto un aumento ...... fai te .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    Io son 9 anni che lavoro nello stesso posto e non ho mai visto un aumento ...... fai te .....
                    Quindi il post serve pure a te....
                    Non andiamo OT! Urgono consigli di lecchinaggio/minacce fisiche e verbali per ottenere sti ***** di 100 euro netti in +!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by angeloyzf
                      Hoooo porca.... io l'ultimo l'ho beccato nel 2001 circa... giusto perch? il mio boss st? poco bene ed ? in ospedale altrimenti gli chiedevo altri soldi in questo periodo... cmq se non ? quest'anno il prossimo me li devono dare per forza!!!...

Comment

• Font Size
                        io in un anno mi son fatto aumentare lo stipendio 2 volte e una me lo hanno aumentato loro...

basta che non vai li e gli dici: *****! AUMENTAMI LO STIPENDIO O ME NE VADO!...
                        gli spieghi le cose per bene, gli dici che dopo tot tempo ti sembrerebbe il caso di parlare del tuo contratto e del tuo compenso ecc. vista la mole di lavoro bla bla bla bla...sa lavorare qui mi piace ecc...

'nsomma inventa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Allora: siccome la money scarseggia, urgono consigli!
                          Premesso che fino ad ora ogni volta che ho chiesto un aumento mi son ritrovato a cercarmi un nuovo lavoro.... La gente amodo come procede per ottenere un congruo adattamento della propria paga? Quali leve psicologiche si devono muovere? E soprattutto: ogni quanto posso far scattare sto desiderio falso per accedere alla borghesia bene?? (dela serie: son chi da 3 anni e dopo il primo a tempo determinato mi han dato 100 euro per farmi contento... all'epoca eravan i 4 in ufficio e ora ci son solo io e produco pure de +.... mi permetto di chiedere denaro o mi rinchiudo in un autismo primo di autostima??)

io vado dal mio capo....occhioni dolci...e domando "Siete contenti di me ??"

quando dice si...

io dico bene allora possiamo parlare di aumento ???

e dopo un p? di contrattazione...scatta il grano...di solito passa comunque qualche mese...e nn funziona troppo spesso...anzi ....? due anni che nn danno un ritocchino come si deve.....forse ? ora ke mi faccia viva

Comment

• Font Size
                            io faccio il meccanico e x prendere di pi? sono dovuto andare a lavorare dove le macchine costrano dai 200000 euro in su.. C? un cavallino e un tridente dove lavoro ora..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR
                              io faccio il meccanico e x prendere di pi? sono dovuto andare a lavorare dove le macchine costrano dai 200000 euro in su.. C? un cavallino e un tridente dove lavoro ora..

hey parliamone

Comment

X
                              Working...
                              X