Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rabbia e l'orgoglio - Oriana Fallaci se n'? andata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Aveva 77 anni, una vita vissuta appieno, una buona testa, che preferisco ricordare per ci? che scrisse da giovane rispetto a quello che scrisse negli ultimi tempi...

    Cmq, una testa di meno...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ho appreso la notizia oggi verso mezzogiorno... Ho provato una commozione assurda!!! Da sempre la Fallaci ? stata il mio idolo... E' per lei che mi sono innamorata del giornalismo e della scrittura e forse ? anche per lei che le sono molto simile caratterialmente...

      Ho letto ogni suo libro, trovandoci passione e sentimenti, dolore e voglia di riscatto...

      Per me ? stata e sar? sempre, prima di una grande giornalista e una grande scrittrice, una grande DONNA...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grande Donna prima di tutto. Grande giornalista. Ciao Oriana, mi hai insegnato molto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          mi spiace moltissimo......una che non si e' mai vergognata di dire come la pensava......

          anche se' cio' non le e' valso l'amore dell'intero globo......ne' un premio Nobel...

          ho letto molti dei suoi libri, come quello sulla guerra in libano dell'inizio degli anni 80......e in parte penso avesse ragione sullo scontro di mondi diversi che si sta' perpetrando in questo ultimi tempi tra l'occidente e l'islam......

          cmq sia...il rispetto per i morti e' cio' che ci distingue dalle bestie!!!

          va in pace Oriana!!!

          Hal

          Comment


          • Font Size
            #50
            un minuto di silenzio e tanto rispetto per una donna sempre coerente che aveva il coraggio di mettersi in gioco... addio Oriana!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rexxx
              ma dove le trovi

              mi fai schiantare caxx ce l hai sempre pronta rexxxone

              Comment

              X
              Working...
              X