Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rabbia e l'orgoglio - Oriana Fallaci se n'? andata
Aveva 77 anni, una vita vissuta appieno, una buona testa, che preferisco ricordare per ci? che scrisse da giovane rispetto a quello che scrisse negli ultimi tempi...
Ho appreso la notizia oggi verso mezzogiorno... Ho provato una commozione assurda!!! Da sempre la Fallaci ? stata il mio idolo... E' per lei che mi sono innamorata del giornalismo e della scrittura e forse ? anche per lei che le sono molto simile caratterialmente...
Ho letto ogni suo libro, trovandoci passione e sentimenti, dolore e voglia di riscatto...
Per me ? stata e sar? sempre, prima di una grande giornalista e una grande scrittrice, una grande DONNA...
mi spiace moltissimo......una che non si e' mai vergognata di dire come la pensava......
anche se' cio' non le e' valso l'amore dell'intero globo......ne' un premio Nobel...
ho letto molti dei suoi libri, come quello sulla guerra in libano dell'inizio degli anni 80......e in parte penso avesse ragione sullo scontro di mondi diversi che si sta' perpetrando in questo ultimi tempi tra l'occidente e l'islam......
cmq sia...il rispetto per i morti e' cio' che ci distingue dalle bestie!!!
Comment