giorgia...ma cn i tuoi poteri infernali nn sei riuscita a far evaporare tutta l'acqua ke c'era sulla carreggiata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata DDG...
Collapse
X
-
'ngiornoooo... DIAVOLINA preseenteeeeeeee !!!
Pioggia ... tanta....TROPPAAA !!! .... ...
Oggi me ne sarei rimasta a nanna... Gli occhi bruciano un po' e non so il perch? o almeno ... potrebbe essere l'allergia ma non voglio nemmeno pensarci ...
Oggi ? venerd?...stasera c'? il ghost... insomma ... non possono essere 2 nuvole e 3 goccioline a fermare il mio entusiasmo ... ....
Buona giornata a tutti .... maaaaa.... Ettore dov' ? ?!?!
E il resto degli Inferi?!??!
Un baciotto al Boss Acciaccato ...
Comment
-
buongiorno a tutti!!!
tempo di ...
stamattina mi piove pure in macchina, tempo mezz'ora e avevo il sedile (il mio ovviamente non passeggero) gi? fradicio
ho dovuto mettere la macchina sotto la tettoia dell'ufficio se no stasera tornavo a casa con i pesci
detto questo... sono di ottimo umore..
Comment
-
Originally posted by pimky... sono di ottimo umore..
vabb? dai...hai una MX-5...sta sera torni a casa con la BARCHETTA.... sono simili no??????
ps: per quest'ultima affermazione rischio l'espulsione dagli inferiiiiii CAPOOOOO ..peace
Comment
-
Originally posted by LuckygioMA TU....POI LA SETTIMANA SCORSA...HAI LAVATO LA MACCHINA??????????????????????????
vabb? dai...hai una MX-5...sta sera torni a casa con la BARCHETTA.... sono simili no??????
ps: per quest'ultima affermazione rischio l'espulsione dagli inferiiiiii CAPOOOOO ..peace
ma certo!!!
lavata di fino sabato...e gi? sporcata ieri per la pioggia
sul paragone barchetta sto zitta... ci pensa il capo appena arriva
Comment
-
Originally posted by pimkyma certo!!!
lavata di fino sabato...e gi? sporcata ieri per la pioggia
Sorella...lo sapevo.. .....ma dimmi te se dovevi aspettare la stagione delle piogge malesiane per lavarla
Originally posted by pimkysul paragone barchetta sto zitta... ci pensa il capo appena arriva
....pero' porta giu' i remi sta sera che ti serviranno.....
Comment
-
Originally posted by LuckygioSorella...lo sapevo.. .....ma dimmi te se dovevi aspettare la stagione delle piogge malesiane per lavarla
ahahahah ..lo soooooooooo..ahahaah per questo mi divertooo!!!!!ahahahaha....mica m'ha chiamato DIAVOLACCIA per simpatia..
....pero' porta giu' i remi sta sera che ti serviranno.....
anche perch? non avevo scelta.. se no sai stasera??
"...con le pinne,fucile ed occhiali...quando il mareeeee ? una taaaavola blu.."
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashEVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! !!!
Questa si che e' una bella notizia
Pero' ... non e' che e' cosi perche' e' venerdi ?
sto imprecando in tahitiano per l'acqua nella macchina
Comment
-
ciao
grazie BENNY, ricambio ed estendo
ragazze e ragazzi un saluto a tutte e tutti
il mio pc che funziona ancora a carbone, stamattina faceva disperare e mi sono rimesso a posto solo ora dopo svariate peripezie informatiche e diverse imprecazioni.
qui nel Regno di Piemonte acqua a catinelle da ieri mattina in continuazione
Adesso sembra ci sia una piccola tregua ma il cielo ? plumbeo. Niento moto e niente adunata animali, stamattina hanno disertato tutti
un saluto a GIORGIO
un saluto al gruppo infernale (ciao MISS BARBARA, GIORGIA, MICHELA)
un saluto anche a BEATRICE che ieri si ? simpaticamente prestata a giocare un po' con me in una discussione, diciamo che sarei piuttosto grandicello per giocare, ma ogni tanto mi scappa ancora di farlo
morale alto nonostante il maltempo e onore nelle nostre mansioni
ettore
Comment
X
Comment