Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh Mio *** Italia 1 [pupe e secchioni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? di pavia......ma c'ha la faccia da tacchino

Comment

• Font Size
      una delle ragazze dentro ? la ragazza di un mio amico...

questa per la precisione

Last edited by CalegaR1; 15-09-06, 16:07.

Comment

• Font Size
        hitler un attore ... ..

si vede che fanno finta .. loro stanno seguendo un copione prestabilito ...
        ? tutta una bufala...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          una delle ragazze dentro ? la ragazza di un mio amico...

questa per la precisione

tuo cugino ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            tuo cugino ??
            no la ragazza di mio cuGGino me la ricordo decisamente diversa...ovvio che oggi si cambia in fretta...ma da bionda, liscia e carnagione chiara...

Comment

• Font Size
              che strano...

Due Soci del Mensa Italia sono tra i concorrenti de "La pupa e il secchione", il nuovo reality show di Italia 1.

Si tratta dell'ingegnere Alessandro Rampinelli, trentenne bresciano, e del fisico Alessandro Sala, ventiquattrenne triestino, entrambi "colti e single", come recitava l'invito che la Endemol rivolse ai Soci Mensa oltre un anno fa.

Il consiglio del Mensa Italia a suo tempo declin? la richiesta - avanzata dai produttori del format - di collaborare a cercare tra i propri Soci possibili candidati al programma, derivato dallo statunitense "Beauty and the geek".

Conoscendo i giovani mensani sembrava infatti difficile trovarne di cos? "goffi e imbranati" al limite dello "sfigato", secondo quanto si leggeva su stampa e commenti a proposito dei partecipanti alla versione d'oltreoceano.

Ma Rampinelli e Sala sono riusciti - stupendoci, lo ammettiamo - a ... "superare" la selezione: gli Autori forse hanno ridimensionato le aspettative iniziali, o magari conosciamo i nostri consoci meno di quel che pensiamo, o ... chiss?.

Seguiremo la loro avventura in TV, per saperne di pi?, e nel frattempo auguriamo a entrambi buona fortuna e, soprattutto, buon divertimento
              !

RE: la pupa e il secchione...

15/09/06 11:10 AM

bonfa ha scritto:

una mia amica mia ha detto che il secchione
              espetro di teatro era in classe con un suo compagno di corso ed era un
              caprone che poi ha abbandonato gli studi.

2 di loro sono
              effettivamente soci del mensa
              Il Mensa è un’associazione internazionale con il fine di riunire persone ad alto potenziale; il solo requisito per diventarne membri è rientrare nel 2% della popolazione mondiale con il più alto Quoziente Intellettivo (QI).

Comment

• Font Size
                Esempio di donna perfetta, non capisce un ***** ma ? gnocca. PER FET TA.

Comment

• Font Size
                  pupe andate a giocare a mosca cieca sull' autostrada......

per? s? bone a palo....

Comment

X
                  Working...
                  X