Originally posted by nonno enio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh Mio *** Italia 1 [pupe e secchioni]
Collapse
X
-
Che caxxata di programma...Mi ha fatto troppo ridere sgarbi che dopo mezz'ora-un'ora di sopportazione (faceva certe facce...davvero eloquenti, quando sentiva le risposte delle tipe alle domande elementari o le "acrobazie" degli sfigatelli )...? sbottato, si ? messo a dire che ? un programma del caxxo e ha buttato all'aria il pc che aveva davanti a lui per votare L'hanno espulso dallo studio...Grande Non vedo mai sti programmi del cavolo e per una sera che son costretto a stare a casa, devo dire che almeno mi so' divertito con Sgarbi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by firemoonstudiano o fanno finta.....
ho sentito solo due o tre domande.... e poi ho passato canale....
Penso che non ci sia bisogno di studiare per sapere dove si trova wall street..!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Mavema xk? invece di stare a fare i pignoli , sulla ignoranza o meno di uno o dell'altro , non vi gustate per 10 minuti dei sani e e tondi culi ?Last edited by Asto Delta; 14-09-06, 22:37.
Comment
-
Originally posted by Mavema xk? invece di stare a fare i pignoli , sulla ignoranza o meno di uno o dell'altro , non vi gustate per 10 minuti dei sani e e tondi culi ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by firemoon.......mmmmmmmhhhh! allora invece di guardare ita 1......metti telelombadia .....c'? la lap dance ......e vedi tutto!!!!
su ste cose non sono informato ... non so manco se ho telelombardia ora che ci penso
Comment
-
loro sono ignoranti x davvero , come sono ignoranti il 90 % delle persone che lavorano in tivu , e come sono ignoranti tante , forse troppe persone
ci sono degli amici di roma che sono venuti a trovarmi 2 settimane fa e uno mi ha chiesto in che regione era venezia perch? pensava fosse in friuli , e facevano la quarta liceo scientifico .. figuratevi delle DONNE strafighe che gia non hanno interesse a fare del bagaglio culturale l'arma vincente..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by el_figusloro sono ignoranti x davvero , come sono ignoranti il 90 % delle persone che lavorano in tivu , e come sono ignoranti tante , forse troppe persone
ci sono degli amici di roma che sono venuti a trovarmi 2 settimane fa e uno mi ha chiesto in che regione era venezia perch? pensava fosse in friuli , e facevano la quarta liceo scientifico .. figuratevi delle DONNE strafighe che gia non hanno interesse a fare del bagaglio culturale l'arma vincente..
Comment
-
Originally posted by Mavema xk? invece di stare a fare i pignoli , sulla ignoranza o meno di uno o dell'altro , non vi gustate per 10 minuti dei sani e e tondi culi ?
Buaahhh!!! WLF
Comment
-
Riporto frase detta da quella strafica, che aveva il costume blu , quella scura di carnagione , che ha tipo 17 anni ....
"Ma a me che ***** me ne frega della fauna della Sardegna ...... io quando vado in Sardegna , vado nelle discoteche a fare la trafiga e a divertirmi ...., ma che cazz la fauna ..."
MINKIA MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE ...AHGAHG
giuro che quella dopo averle dato due botte , la prenderei a calci il culo per quanto ? stupida.
Comment
X
Comment