sar? di pavia......ma c'ha la faccia da tacchino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh Mio *** Italia 1 [pupe e secchioni]
Collapse
X
-
Originally posted by cocistuo cugino ??
Comment
-
che strano...
Due Soci del Mensa Italia sono tra i concorrenti de "La pupa e il secchione", il nuovo reality show di Italia 1.
Si tratta dell'ingegnere Alessandro Rampinelli, trentenne bresciano, e del fisico Alessandro Sala, ventiquattrenne triestino, entrambi "colti e single", come recitava l'invito che la Endemol rivolse ai Soci Mensa oltre un anno fa.
Il consiglio del Mensa Italia a suo tempo declin? la richiesta - avanzata dai produttori del format - di collaborare a cercare tra i propri Soci possibili candidati al programma, derivato dallo statunitense "Beauty and the geek".
Conoscendo i giovani mensani sembrava infatti difficile trovarne di cos? "goffi e imbranati" al limite dello "sfigato", secondo quanto si leggeva su stampa e commenti a proposito dei partecipanti alla versione d'oltreoceano.
Ma Rampinelli e Sala sono riusciti - stupendoci, lo ammettiamo - a ... "superare" la selezione: gli Autori forse hanno ridimensionato le aspettative iniziali, o magari conosciamo i nostri consoci meno di quel che pensiamo, o ... chiss?.
Seguiremo la loro avventura in TV, per saperne di pi?, e nel frattempo auguriamo a entrambi buona fortuna e, soprattutto, buon divertimento
RE: la pupa e il secchione...
15/09/06 11:10 AM
bonfa ha scritto:
una mia amica mia ha detto che il secchione
espetro di teatro era in classe con un suo compagno di corso ed era un
caprone che poi ha abbandonato gli studi.
2 di loro sono
effettivamente soci del mensa
Comment
X
Comment