Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
commenti personali: grande Rebeaud, stupendo l underflip...
al solito pulito Adams, notevole il 360 e tutto il resto, molto smooth...
ma Pastrana ? piu crowd pleaser.. niente da fare...
voti sballatissimi, sono rimasti bassi sia con Rebeaud che con Adams...
e la regia fa schifo, che schifo ? dir poco...
cmq davvero una competizione di livelli elevatissimi...
non lo far? mai piu credo...
l ha detto.. troppo rischio...
io penso che lui sia uno scalino sopra a tutti, perche ? piu selvaggio ed ? uno dei pochi se non l unico li che sa guidare davvero una moto da cross...quindi ? piu fluido tra un salto e l altro, non mette i piedi a terra per curvare come fa(ceva) adams tempo fa...quindi riesce a fare anche piu salti ecc...
er mejo
non lo far? mai piu credo... l ha detto.. troppo rischio...
io penso che lui sia uno scalino sopra a tutti, perche ? piu selvaggio ed ? uno dei pochi se non l unico li che sa guidare davvero una moto da cross...quindi ? piu fluido tra un salto e l altro, non mette i piedi a terra per curvare come fa(ceva) adams tempo fa...quindi riesce a fare anche piu salti ecc...
er mejo
gia si ca*ava addosso a farlo agli X, penso che sia veramente TROPPO da fare, se non in un best trick-o la va o la spacca...
in competizione la vedo dura...pensa anche al fatto che dopo essersi giocato gli X 2004 spiattellandosi con un 360, non l ha praticamente mai piu rifatto...ad esempio quest anno non c e stato nemmeno bisogno visti tutti i vari nuovi combo su backflip...quindi mi sa che vedremo al limite robe nuove (bike varial, 540?...) ma doppio back niente
beh gi? il superman in backflip ? fantastico, e in effetti rischiare l'infortunio x un solo trick ? inutile
si poi se hai notato... visto che nel doppio va parecchio in alto e vien giu con molta inerzia... aveva delle protezioni pazzesche, fatte apposta per il salto...poi rampa ad hoc, landing spianato un bel po di volte...
secondo me il gioco non vale la candela...
le variazioni sul back sono veramente assurde...anche il lazy back...
e poi, sar? piu pulito Adams, ma come si piega TP sul nac backflip..non ce n ? per nessuno!!
Comment