Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? bravo nel disegnare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se volete anche io qualcosa so fare, poco e sopratutto a mano, non con i pc..e pi? che altri scritte non disegni veri e propri, per? se date un p? di info in pi? magari uno ci si butta anche

    Comment


    • Font Size
      #32
      tony se vuoi fare una cosa seria contattami che ti metto a disposizione una bravissima ragazza che lavora come disegnatrice di moda (ha fatto anche cose per ducati).

      Comment


      • Font Size
        #33
        monocolore???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pette87
          se volete anche io qualcosa so fare, poco e sopratutto a mano, non con i pc..e pi? che altri scritte non disegni veri e propri, per? se date un p? di info in pi? magari uno ci si butta anche
          si molto velentieri, queste proposte verranno valutate per produrre un abbigliamento giovanile, come t-shirt, polo, felpe , jeans, giobotti ecc.al insomma come si usano adesso con grande scritte e disegni, spero di essermi spiegato bene, spiacente l'italiano non e il mio forte.

          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TonyRacing
            si molto velentieri, queste proposte verranno valutate per produrre un abbigliamento giovanile, come t-shirt, polo, felpe , jeans, giobotti ecc.al insomma come si usano adesso con grande scritte e disegni, spero di essermi spiegato bene, spiacente l'italiano non e il mio forte.

            Grazie mille
            Allora Tony, fa una cosa saggia. Dato che lavorare su delle basi del genere ? quasi impossibile informati un attimo meglio, dopodich? spiegaci nel dettaglio cosa dobbiamo fare...
            servirebbe:

            Targhet di vendita
            Almeno delle bozze delle polo delle felpe ecc.
            e qualche indicazione generica...

            ad esempio il disegno che avevo postato nella pagina precedente mira a un certo targhet...per? se devi fare cose per i fighetti gi? non va bene...se hai bisogno mi trovi al contatto messenger

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io s? disegnare... son grafico come Linny... per? ? il tempo che mi manca... da luned? ricomincio anche con i corsi di nuoto la sera...

              Comment


              • Font Size
                #37
                io avevo un'idea,...mancava la distribuzione..vediamo se photoshoppe collabora... grazie per averci coinvolti

                Comment

                X
                Working...
                X