Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se volete anche io qualcosa so fare, poco e sopratutto a mano, non con i pc..e pi? che altri scritte non disegni veri e propri, per? se date un p? di info in pi? magari uno ci si butta anche
tony se vuoi fare una cosa seria contattami che ti metto a disposizione una bravissima ragazza che lavora come disegnatrice di moda (ha fatto anche cose per ducati).
se volete anche io qualcosa so fare, poco e sopratutto a mano, non con i pc..e pi? che altri scritte non disegni veri e propri, per? se date un p? di info in pi? magari uno ci si butta anche
si molto velentieri, queste proposte verranno valutate per produrre un abbigliamento giovanile, come t-shirt, polo, felpe , jeans, giobotti ecc.al insomma come si usano adesso con grande scritte e disegni, spero di essermi spiegato bene, spiacente l'italiano non e il mio forte.
si molto velentieri, queste proposte verranno valutate per produrre un abbigliamento giovanile, come t-shirt, polo, felpe , jeans, giobotti ecc.al insomma come si usano adesso con grande scritte e disegni, spero di essermi spiegato bene, spiacente l'italiano non e il mio forte.
Grazie mille
Allora Tony, fa una cosa saggia. Dato che lavorare su delle basi del genere ? quasi impossibile informati un attimo meglio, dopodich? spiegaci nel dettaglio cosa dobbiamo fare...
servirebbe:
Targhet di vendita
Almeno delle bozze delle polo delle felpe ecc.
e qualche indicazione generica...
ad esempio il disegno che avevo postato nella pagina precedente mira a un certo targhet...per? se devi fare cose per i fighetti gi? non va bene...se hai bisogno mi trovi al contatto messenger
Comment