Originally posted by freeman74s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Hot] Sesso & Amore...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiC'? chi lo fa mezz'ora prima con la morosa e mezz'ora dopo con la Fede...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRzio can... ma sei un problema vivente!!! allora se l hai fatto mezz ora prima, con lei , prenditi un caffe, una brioschina e poi ributtati nel letto e vai con la seconda, con la terza e via discorrendo.. se no metti in drive che nn cambi nemmeno!!
Poi non mi sento un problema, ma un po' stallone... ...a 26 anni cosa dovrei fare altrimenti???
Originally posted by gianlu75Cos'? un ripasso dei ricordi?
Comment
-
Un coniglio! .. bhe dai, noi viviamo entrambe da soli e non abbiamo problemi di tempo, se non altro che abitiamo quasi a 200 KM di distanza e vedersi in settimana inizia a diventare un problema... soprattutto per la mia azienda, l'auto e il gasolio ? loro...
Comment
-
Per quanto mi riguarda ho avuto entrambe le esperienze e il sesso per amore non ? neanche paragonabile a quello fine a se stesso...
Ciauz
Comment
-
Originally posted by LadyDove sono i 30enni incazzati con il mondo...
quelli che non hanno bisogno di una donna e i soliti blablabla ...
quelli che con le donne ci fanno quello che vogliono (e non si rendono conto che sono loro i primi ad essere usati) ...
Allora ... tutti diventati sentimentali ?!?! ...
tornando in topic,il sesso senza amore ci sta,e il contrario che non esiste...
Comment
-
Originally posted by dingo125se faccio sesso con una ragazza ? xk mi attrae fisicamente e/o le voglio bene...anche se non ? la mia ragazza non mi faccio problemi...certo k avere una trombamica sarebbe il massimo
Comment
X
Comment