Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Hot] Sesso & Amore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freeman74s
    .
    sesso senza amore, nientaltro che un trofeo da esibire agli amici al bar davanti a
    una birra, non ? cosa per me.

sesso con amore, un viaggio in altra dimensione dove due anime si uniscono a
    formare un unico corpo.
    .
    non mi piace la birra ma una sana scopata senza sentimenti di mezzo ogni tanto ci st?

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      ops!! c'ho da preoccuparmi??
      Direi proprio di no

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        C'? chi lo fa mezz'ora prima con la morosa e mezz'ora dopo con la Fede...
        zio can... ma sei un problema vivente!!! allora se l hai fatto mezz ora prima, con lei , prenditi un caffe, una brioschina e poi ributtati nel letto e vai con la seconda, con la terza e via discorrendo.. se no metti in drive che nn cambi nemmeno!!

Comment

• Font Size
          E se ti vien voglia in un momento in cui lei non c'? che fai... ...buco nel materasso?!?!

Miiiiiiiiiiiiiii Teo !! un po di autocontrollo dei propri istinti no ?

Comment

• Font Size
            C'? chi lo fa mezz'ora prima con la morosa e mezz'ora dopo con la Fede...
            Cos'? un ripasso dei ricordi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianlu75
              buahhahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                sesso senza amore? si per fortuna
                amore senza sesso? no, xk m farei l amante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR
                  zio can... ma sei un problema vivente!!! allora se l hai fatto mezz ora prima, con lei , prenditi un caffe, una brioschina e poi ributtati nel letto e vai con la seconda, con la terza e via discorrendo.. se no metti in drive che nn cambi nemmeno!!
                  Ma quando magari il tempo stringe e sei costretto a riportarla a casa o ad andare via tu, sai com'?, ti ritrovi solo e la solitudine aguzza l'ingegno!!!

Poi non mi sento un problema, ma un po' stallone... ...a 26 anni cosa dovrei fare altrimenti???

Originally posted by gianlu75
                  Non fa mai male!!!

Comment

• Font Size
                    Un coniglio! .. bhe dai, noi viviamo entrambe da soli e non abbiamo problemi di tempo, se non altro che abitiamo quasi a 200 KM di distanza e vedersi in settimana inizia a diventare un problema... soprattutto per la mia azienda, l'auto e il gasolio ? loro...

Comment

• Font Size
                      'stardo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Per quanto mi riguarda ho avuto entrambe le esperienze e il sesso per amore non ? neanche paragonabile a quello fine a se stesso...
                        Ciauz

Comment

• Font Size
                          sesso senza amore SI ..... amore senza sesso NO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            Dove sono i 30enni incazzati con il mondo...
                            quelli che non hanno bisogno di una donna e i soliti blablabla ...
                            quelli che con le donne ci fanno quello che vogliono (e non si rendono conto che sono loro i primi ad essere usati) ...

Allora ... tutti diventati sentimentali ?!?! ...
                            ciao,io ho quasi 30 anni,non ho mai detto che non ho bisogno di una donna,ma leggere da una donna una cosa del genere a me personalmente mi lascia un po' cosi,sicuramente per me e' un ulteriore spunto per aprire di piu gli occhi,nei confronti di chi mi circonda...

tornando in topic,il sesso senza amore ci sta,e il contrario che non esiste...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125
                              se faccio sesso con una ragazza ? xk mi attrae fisicamente e/o le voglio bene...anche se non ? la mia ragazza non mi faccio problemi...certo k avere una trombamica sarebbe il massimo
                              o perch? sono ubriaco...e magari non ? nemmeno una ragazza

Comment

• Font Size
                                ...Gino Paoli scrisse "il cielo in una stanza" dopo un incontro con una prostituta.....

Comment

X
                                Working...
                                X