troppo borghese.. noi siamo oltre..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimo77 & Ja5, questi sconosciuti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ja5questi comuni mortali....stasera aperitivo dal Flavio? va che non c'e' Naomi..
Lo so che nn c'? Naomi....pero' c'? Paris e la sorella (zoccola).....
Speriamo nn venga Moira Orfei come l'altra volta....al limite la buttiamo a Lele.....
Teo: io il mese prox saro' su Sport Illustrated....per il calendario dei costumi
Ho un contratto con la Sundek
Comment
-
Eh ... Teo ... ci sono cose che non si possono spiegare ...
Come ho gia' detto io sono stato molto fortunato ... perche' nonostante io viva nella miseria (campo con 300 euro mensili ... la meta' di Golf2000 !!) ho avuto la fortuna di conoscere Ja5 che rientra nella schiera dei VIPs (pensa che ha gareggiato nel mondiale ad Assen di Endurance ...) mentre Cimo77 e' un personaggio FAMOSO nel mondo delle corse ...
Loro si prodigano tanto a non farmi sentire a disagio ... ed io apprezzo molto il loro buon cuore ... ma le differenze economico sociali sono troppo rilevanti ... sto pensando di non frequentarli piu' perche' diventano giorno per giorno piu' famosi , rinomati ed inavvicinaBBili ...
Che ci vuoi fare ...
E' UN MONDO DIFFICILE !
Comment
-
Originally posted by Cimo77Teo: io il mese prox saro' su Sport Illustrated....per il calendario dei costumi
Ho un contratto con la Sundek
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashTI INVITO A RIFLETTERE !
OT mi fate andare a sbendare cacchiooooooooooooooo /OT
Comment
-
Originally posted by Cimo77Speriamo nn venga Moira Orfei come l'altra volta....al limite la buttiamo a Lele.....
nel caso basta dirle di iscriversi a DDG e qualcuno se la prende..vero lele?
Comment
-
Originally posted by ja5nel caso basta dirle di iscriversi a DDG e qualcuno se la prende..vero lele?
Le uniche prove che ho riguardo al provolaggio DDG portano a TUO SFAVORE
Comment
-
Originally posted by pierbaffoChe coppia di .................................................. ..!!!!!
E basta non aggiungo altro!!!
P.s. a fine ottembre ci sei a rekkia?
Comment
X
Comment