Ettore: ? semplice.... ? una DIAVOLA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona pranzo
Collapse
X
-
Ettore...il fatto ? che la prima che si diverte...sono io....
...ti assicuro che quando arrivi a ridere di quello che pensi e delle associazioni mentali che fai...ti diverti molto di piu' ...
Comment
-
Originally posted by LuckygioEttore...il fatto ? che la prima che si diverte...sono io....
...ti assicuro che quando arrivi a ridere di quello che pensi e delle associazioni mentali che fai...ti diverti molto di piu' ...
hai mai pensato di fare un lavoro in campo pubblicitario e/o di comunicazione veloce ed immediata ?
ettoreLast edited by ett69; 14-09-06, 13:23.
Comment
-
Originally posted by LadyLele ...stai perdendo colpi come boss ... la dinky ti ha chiesto il permesso e tu manco te lo ricordi?!?!?! ....
... ma non lo pubblicizziamo troppo ahah
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara GIORGIA
hai mai pensato di fare un lavoro in campo pubblicitario e/o di comunicazione veloce ed immediata ?
ettore
FATEMI FARE PUBLIC RELATIOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN
mi divertirei molto di piu'...e salverei la Banca di sicuroLast edited by Luckygio; 14-09-06, 14:23.
Comment
-
Originally posted by LuckygioFATEMI FARE PUBBLIC RELATIOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN
mi divertirei molto di piu'...e salverei la Banca di sicuro
Comment
-
eccomi tornata...
ragazzi... vi giuro che ho avuto un momento un po'... difficile .. ma mi ? bastato questo post per farmi tornare il sorriso..
lele... tu posti senza neanche leggere ci? che precede
giorgia...che dire... sei un mito!! non vedo l'ora di conoscerti alla cena
mitici tutti.. Lady,Cimo,ett.. grazie per queste 4 pagine (o 5 non ricordo ) di delirio.
p.s. ...e grazie lele e giorgio per il... "confessionale"
Comment
-
Originally posted by pimkyeccomi tornata...
ragazzi... vi giuro che ho avuto un momento un po'... difficile .. ma mi ? bastato questo post per farmi tornare il sorriso..
mitici tutti.. Lady,Cimo,ett.. grazie per queste 4 pagine (o 5 non ricordo ) di delirio.
Sei una "testona" .....saro' anche il boss degli inferi,ma lo sai.....basta un trillo e accorro Su Barbare' come dice la Diavolina UP UP UP
Comment
-
Originally posted by pimkyeccomi tornata...
ciao cara BARBARA
grazie sono io a dirlo a te e a tutte e tutti voi per come mi trattate qui
e poi l'aggettivo mitico mi mancava ancora, me lo appunto e me lo rilegger? quando mi trover? in difficolt?.
Per il resto per me ? gi? una cosa grandiosa se ho in qualche modo contribuito a farti uscire da un momento critico ed a farti sorridere. Spesso bastano poche cose e semplici per risollevare le sorti di una situazione negativa.
Stai bene e ci si risente in giro per l'etere
ettoreLast edited by ett69; 14-09-06, 16:21.
Comment
X
Comment