Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma **********!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma **********!!!

MA **********!!!!
    Sono finito in terra con l'rs,maledizione!!!!
    premetto che io non mi sono fatto nulla,la moto si ? solo graffiata sulla carena dx e la freccia anteriore si ? frantumata in 10000 pezzi...
    vabb?....

stavo entrando a casa,il cancello del mio condominio ? ad angolo retto,e all'interno di questo angolo hanno pensato bene di mettere delle siepi alte 2 metri,cosi quando 2 macchine arrivano,anche andando piano,rischiano il frontale...solo che stavolta io nn ero in macchina,ma in moto...

inoltre,i tirrchi dei condomini non vogliono spendere un ?,quindi l'asfalto (che ? privato..quindi il comune nn fa nulla,giustamente) ? in uno stato pietoso,con il classico ghiaino x terra...mi sa che avete capito....

arrivo io,arriva la macchina,quando ci vediamo siamo a 2 metri uno dall'altra (tutti e 2 lentissimi x fortuna),io freno,mi si chiude l'anteriore x colpa del ghiano x terra (e ho frenato poco!!!) e bam x terra.....mi ? puer rimasto il piede incastrato sotto...la tipa in macchina mi guardava e nn diceva un *****,fino a quando nn gli ho urlato "ma ***** una mano almeno me la vieni a dare???".Allorch? ? scesa dalla macchina,ha messo 2 e dico ben 2 dita sulla moto (magari x nn rovinarsi la manicure) e mi ha alzato la moto di quel mm che serviva x togliere il piede da sotto....

benzina x terra,moto ancora accesa...vabb?....

fortuna che nn mi sono fatto nulla,domani iniziavo a lavorare (partime,studio anche) e quella grana mi serve proprio x il portatile ed un treno di gomme nuovo....vabb?....

• Font Size
    Mannaggia...

Comment

• Font Size
      Cazz.. capita.. dai.. danni limitati.. e se tu non ti sei fatto nulla ? gi? buona cosa..

Comment

• Font Size
        Azz, mi spiace proprio... anche perch? dovendo scegliere tra portatile e moto, non saprei come fare....

Comment

• Font Size
          massi adesso vado giu con un seghetto e le taglio quelle siepi di merda...a me ? andata tutto sommato bene xke nn si ? fatto male nessuno,ma quante volte ? caopitato di mettere sotto qualche bambino in bici che entra a cannone?

Comment

• Font Size
            Ma che ? il periodo dei voli in terra andando piano?????
            Solidarieta'
            Dai che ti rimetti in sesto alla svelta,e tranquillo,io dovro' lavorar quattro mesi a gratis per sistemare la "genialata" che ho fatto

Stai up

Comment

• Font Size
              beh la moto si ? solo graffiata,l'avevo riverniciata da *** all'inizio dell'estate...x fortuna mi ? avanzato parecchio colore...provo a vedere come viene con il pennellino(la carena ha toccato poco x terra...xke c'era il mio piede sotto ) quindi magari il risultato ? decente...male che vada ricoloro la fiancata...

x le freccie...uffff quelle costano 50€ la coppia *****!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Cazz.. capita.. dai.. danni limitati.. e se tu non ti sei fatto nulla ? gi? buona cosa..
                quoto .....

Comment

• Font Size
                  Cazz Che Sfiga.....mi Spiace...

Comment

• Font Size
                    mi dispiace..ma mettere uno specchio?

Comment

X
                    Working...
                    X