Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci teniamo la porta... una spesso aspetta fuori e f? la guardia
Poi capita che non ci sia carta igienica e caso strano l'amica che ? fuori dal bagno ha con s? i fazzoletti!!!
E poi si chiacchiera anche mentre si f? pip?
? tutto chiaro??
Anche noi chiacchieriamo mentre facciamo pip? contro i muri o gli alberi dopo aver abusato con l'alcool... e non ti dico che discorsoni da premio Nobel vengono fuori....
se nn hanno una donna per le mani si lavano una volta alla settimana (se va bene) e quando la trovano si buttano nella bottiglia del profumo....cos? rimangono inavvicinabili ugualmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esattamente sbagliato
Uguale prima e dopo
Io non ho ragazza fissa da 4 o 5 anni e mi lavo quotidianamente
Ho avuto una relazione di molti anni e mi lavavo quotidianamente ...
...sembrano che pensino e che facciano tutto, ma se non li
programmi, non fanno niente !
senza una donna al vostro fianco seiete perduti
Assolutamente errato ...
Un PC svolge la sua funzione ... se poi pensi di farlo pensare sbagli ... perche' il computer non e' fatto per pensare ... cosi come alcune fanciulle ... solo che spesso non riescono nemmeno ad elaborare
Comment