Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi domando e dico, PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE TUTTE VOI ABBIATE RAGIONE...
Siamo insensibili (piangere questo sconosciuto), distratti (ricorrenze queste sconosciute), egoisti (noi e le nostre moto), + o - luridi (doccia? gi? fatta ieri grazie), aridi (ma che film romantico al cinema), ottusi (perch? i tuoi amici? non van bene i miei?), perennemente arrapati (s? amore coccole, per? poi si tromba eh...) e incivili (rutto e petto libero, pisciamo per strada...)
Ma allora, perch? riusciamo a darvi cos? tanta
sicurezza
stabilit? emotiva
amore
senso di protezione
voglia di ridere
felicit? ???
Le fanciulle hanno doti innate ed invidiabili soprattuto nei sentimenti ... ma oggigiorno vedo che sempre piu' poche fanciulle sanno farle valere ...
Esibendole cosi facilmente non fanno altro che banalizzarle ... togliendo loro il gran peso che hanno ... Fanciulle che si sanno davvero valorizzare oggigiorno sono sempre meno ...
TRADUZIONE DELLA MIA FRASE A ETTORE:
Caro Ettore,
armati di santa pazienza....perk?:
1. sar? estremamente in ritardo
2. nn mi andranno bene almenno 3 dei cinque posti in cui proporrai di portarmi
3. ci metter? un sacco a decidere cosa mangiare perk? niente andr? bene per la mia dieta
4. andr? in bagno 2-3 volte accompagnata dalle mie amiche che casualmente saranno a mangiare nello stesso nostro posto....al bagno da sola nn ci posso andare...
6. parler? solo io e solo di me
7. mi verr? un mal di testa cane...perk? sicuramente qualcosa di quello che ho mangiato mi rimarr? sullo stomaco!|!!!!!!
perci? prima di fare tutti quei km...pensaci..potrebbe nn valerne la pena
ecco queste sono tra le migliori doti di una donna...almeno stando a quel che si legge qua e la in questi post!
nn so a cosa ti riferissi tu caro il mio Lele ma c'? un detto che dice "chi si loda s'imbroda".....e io sinceramente nn mi lodo mai troppo...anzi....faccio spesso autoironia proprio perk? riconosco tutti i miei diffettacci
Un PC svolge la sua funzione ... se poi pensi di farlo pensare sbagli ... perche' il computer non e' fatto per pensare ... cosi come alcune fanciulle ... solo che spesso non riescono nemmeno ad elaborare
a me lo vieni a dire???? ma sai che lavoro faccio?
...sembrano che pensino e che facciano tutto, ma se non li
programmi, non fanno niente !
hai mai visto o notato un programma in esecuzione...credo di si ce li hai sotto il naso dalla mattina alla sera....ah ma scusa dimenticavo che parlo con te
SEMBRARE ... SEM BRA ..... presente?????? nn significa che lo stanno facendo!!!!
nn so a cosa ti riferissi tu caro il mio Lele ma c'? un detto che dice "chi si loda s'imbroda".....e io sinceramente nn mi lodo mai troppo...anzi....faccio spesso autoironia proprio perk? riconosco tutti i miei diffettacci
a me lo vieni a dire???? ma sai che lavoro faccio?
...sembrano che pensino e che facciano tutto, ma se non li
programmi, non fanno niente !
hai mai visto o notato un programma in esecuzione...credo di si ce li hai sotto il naso dalla mattina alla sera....ah ma scusa dimenticavo che parlo con te
SEMBRARE ... SEM BRA ..... presente?????? nn significa che lo stanno facendo!!!!
Comment