Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahaha amore, quest'anno per il compleanno ti faccio spendere poco, ma veramente poco, ho visto un ciondolino della rebecca a forma di corona che ? un amore
QUESTA FRASE TRADOTTA VUOL DIRE : STRONZO ME LO COMPRI!!!!
sono andato a comprarla 100€ solo il ciondolo..
PER EVITARE LA FACCIA DEL TIPO : GUARDA STO TACCAGNO MANCO LA COLLANINA C'HA MESSO
dai altri 80€
E CON 180€ IO HO COMPRATO IL LEOVINCE STAPPABILE PER LA MOTO
E MA STA MOTO SEMPRE IN MEZZO....
se nn hanno una donna per le mani si lavano una volta alla settimana (se va bene) e quando la trovano si buttano nella bottiglia del profumo....cos? rimangono inavvicinabili ugualmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che uomini conosci?
Io donna o non donna faccio ALMENO 2 docce al giono ... non riuscirei a farmi una doccia alla settimana
Comment