ciao
auguro a tutte e tutti una buona giornata
qui nel Regno di Piemonte tempo bruttino, cielo coperto e pioggia
Stamattina niente moto, ho dovuto tirare fuori dopo quasi 3 settimane e passa la macchina impolverata dai profondi meandri del mio garage
Adunata animali scarsa, cani presenti, gatti che si sono dati alla macchia, mi sa imboscati al riparo da qualche parte
Un saluto a GIORGIO
Un saluto al settore infernale che vedo bello carico e reattivo
(a proposito, care ragazze, non siate troppo dure con noi ruvidi centauri, so bene che in molte circostanze la sensibilit? non ? la nosta maggior prerogativa, ma siamo sempre bravi giovanotti e motociclisti che nel panorama maschile moderno non ? cosa di poco conto)
come sempre entusiasmo e determinazione nelle nostre mansioni
ettore
auguro a tutte e tutti una buona giornata
qui nel Regno di Piemonte tempo bruttino, cielo coperto e pioggia
Stamattina niente moto, ho dovuto tirare fuori dopo quasi 3 settimane e passa la macchina impolverata dai profondi meandri del mio garage
Adunata animali scarsa, cani presenti, gatti che si sono dati alla macchia, mi sa imboscati al riparo da qualche parte
Un saluto a GIORGIO
Un saluto al settore infernale che vedo bello carico e reattivo
(a proposito, care ragazze, non siate troppo dure con noi ruvidi centauri, so bene che in molte circostanze la sensibilit? non ? la nosta maggior prerogativa, ma siamo sempre bravi giovanotti e motociclisti che nel panorama maschile moderno non ? cosa di poco conto)
come sempre entusiasmo e determinazione nelle nostre mansioni
ettore
Comment