Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giornata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by gabroprossima volta...quando sei cosi alle 2 di notte...facciamo giro in notturna in moto
qui il post del "buongiorno " mi porta sulla cattiva strada!
Comment
-
Originally posted by gabroprossima volta...quando sei cosi alle 2 di notte...facciamo giro in notturna in moto
qui il post del "buongiorno " mi porta sulla cattiva strada!
Comment
-
buongiorno a tutti.... gli altri!!
nn me l'aspettavo sto tempo di cacca, volevo farmi 3 giorni in moto e qualcosina mi dice che cambier? idea!
azz che 2 palle uno lavora lavora e poi quando pu? andare in giro....
Comment
-
Originally posted by Luckygioahahahah ribaltata.....
il frezeer ? per mantenere le cose alla "vostra" temperatura ambiente...
aho....il capo beve solo shwepps e acqua fresca che ci vuoi fa ...
(con omaggio a ETTORE )
ciao cara GIORGIA
grazie per il regalo, sempre ben accetto anche se io sono astemio (non ci sono + gli uomini di una volta)
Dopo una prima giovinezza passata tra i vizi infernali adesso in vecchiaia mi sono redento e conduco una vita santa, lontano dalle tentazioni.
Comuqnue voi stappate pure bottglie di spumante e champagne a volonta xch? come lavoratore del settore per me va benissimo
ettoreLast edited by ett69; 14-09-06, 09:20.
Comment
-
Buongiorno Diavole,il boss si ? alzato dal suo letto a BALDRACChino...e si appresta alla rimozione delle bende,se sentite degli urli infernali sapete chi ?...
Un sentito plauso alle tre diavole che si stanno smazzando per tenere limpido e splendente l'inferno e che tra una passata di mocio vileda e una ricaricata al freezer,hanno sempre 5 secondi per farmi una coccolina
Ah...non ve l'ho detto,vi alleggerisco un po' il lavoro,dato che sara' prossimo l'arrivo di un'altra diavola.................ma nn vi dico chi ??
Buongiorno a tutto DDG
Comment
-
Originally posted by Cimo77Buongiorno Diavole,il boss si ? alzato dal suo letto a BALDRACChino...e si appresta alla rimozione delle bende,se sentite degli urli infernali sapete chi ?...
Un sentito plauso alle tre diavole che si stanno smazzando per tenere limpido e splendente l'inferno e che tra una passata di mocio vileda e una ricaricata al freezer,hanno sempre 5 secondi per farmi una coccolina
Ah...non ve l'ho detto,vi alleggerisco un po' il lavoro,dato che sara' prossimo l'arrivo di un'altra diavola.................ma nn vi dico chi ??
Buongiorno a tutto DDG
un'altra diavola?
3 non ti bastano eh!?!??
e...qualche diavolO no???
Comment
-
Originally posted by Cimo77Buongiorno Diavole,il boss si ? alzato dal suo letto a BALDRACChino...e si appresta alla rimozione delle bende,se sentite degli urli infernali sapete chi ?...
Buongiorno a tutto DDG
Comment
-
Originally posted by pimkybuongiorno boss
un'altra diavola?
3 non ti bastano eh!?!??
e...qualche diavolO no???
Ok dai "sono in buona" buttate giu' un paio di nomi e vediamo cosa posso fare
Comment
-
Originally posted by Luckygiobeh...noi avevamo reclutato Ladyduke come diavoletta,,,,
ciao cara GIORGIA
come osservatore esterno neutrale del settore infernale sono pienamente d'accordo
ettore
Comment
-
Ladyduke sarebbe un'ottimo acquisto !!! ....
Per quanto riguarda la presenza maschile agli inferi... non lo so....se gi? abbiamo il ns bel da fare a badare solo al boss... mettendo in lista altri ometti andiamo solo a peggiorare la situazione!!!
Comment
X
Comment