Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donereste Gli Organi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donereste Gli Organi?

Toccando ferro ovviamente, chi ? a favore o donerebbe gli organi? Io ho gi? espresso il mio consenso anni fa.
    Last edited by AleGsx-R1000; 13-09-06, 23:58.

• Font Size
    bah io la penso in questo modo:

quando siamo sotto terra a noi di quello che abbiamo dentro non serve un tubo...siamo come una moto radiata lasciata in un garage a marcire senza benzina...e se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...
    Last edited by marlun; 14-09-06, 00:06.

Comment

• Font Size
      molto volentieri e so che i miei famigliari non ostacolerebbero quindi sono gi? a posto
      Diciamo che la vedo come marlun, ma forse in maniera anche pi? drastica cio? ci spero che una parte di me possa servire a qualcuno (se nn l'ho rovinata troppo prima, chiaro )
      Last edited by Death_Knight; 14-09-06, 00:14.

Comment

• Font Size
        Bisogna dichiararlo prima per?, dovete andare alla USL locale o in municipio e vi danno una tessera
        Last edited by AleGsx-R1000; 14-09-06, 00:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun

quando siamo sotto terra a noi di quello che abbiamo dentro non serve un tubo...siamo come una moto radiata lasciata in un garage a marcire senza benzina...e se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...
          quoto tutto!

nel portafoglio ho una tessera [grosso come una carta di credito] che ho preso in comune, firmato da me dove do il mio consenso a donare gli organi anche da deceduto [toccatina]
          Last edited by Asto Delta; 14-09-06, 00:16.

Comment

• Font Size
            e se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...
            per il motore grazie.... mentre per lo scarico te lo puoi pure tenere..... oltretutto il tuo ? racing.... sar? almeno un 54.......

tornando seri secondo me c'? un errore di fondo.... ovvero...la tessera dovrebbero averla in tasca quelli che NON vogliono donare gli organi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              tornando seri secondo me c'? un errore di fondo.... ovvero...la tessera dovrebbero averla in tasca quelli che NON vogliono donare gli organi...

Perch?? se non c'? ? perch? tacitamente hai deciso di non donare.
              Avendo una tessera compilata con i tuoi dati cmq esplicitamente dai il tuo consenso.

Secondo me

Comment

• Font Size
                Assolutamente d'accordo e favorevole.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta
                  Perch?? se non c'? ? perch? tacitamente hai deciso di non donare.
                  Avendo una tessera compilata con i tuoi dati cmq esplicitamente dai il tuo consenso.

Secondo me
                  c'era una proposta di legge in questo senso... ovvero chi NON voleva donare gli organi lo dichiarava e il suo nome andava in un registro in rete in modo che gli ospedali potevano intterogarlo facilmente.... per il resto prevaleva il principio dell'espianto.
                  e secondo me ? corretto... prevale l'idea dell'utilita.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    c'era una proposta di legge in questo senso... ovvero chi NON voleva donare gli organi lo dichiarava e il suo nome andava in un registro in rete in modo che gli ospedali potevano intterogarlo facilmente.... per il resto prevaleva il principio dell'espianto.
                    e secondo me ? corretto... prevale l'idea dell'utilita.....
                    Dal tuo post avevo inteso che era gi? legge
                    Di fondo ? giusto allora ... per? ? giusto se il 100% della popolazione ? a conoscenza di questa iniziativa, altrimenti chi non registra il proprio nome tra i NO per ignoranza [senso vero del termine] si ritrova leso nei suoi diritti di scelta [da morto o meno].

Secondo me
                    Last edited by Asto Delta; 14-09-06, 01:08.

Comment

• Font Size
                      A me la tessera l'hanno mandata per posta!!!! e ho detto SIIII!

Chiaramente bisogna vedere come son ridotti sti benedetti quando e se mai dovessero/potessero servire a qualcuno!!!

P.s.= devo smettere di farmi di quella roba strana!!!

Comment

• Font Size

Il fatto ? che gli organi ( retina a parte) li tolgono quando il cuore batte ancora. IO ci penserei bene.

Comment

• Font Size
                          Pure io ho detto di si

Comment

• Font Size
                            completamente d accordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleGsx-R1000
                              Toccando ferro ovviamente, chi ? a favore o donerebbe gli organi? Io ho gi? espresso il mio consenso anni fa.

ciao ALEX

io penso che quando uno ? morto finisce tutto.
                              Quindi mi sembra logico donare i propri organi a chi ne ha eventualmente bisogno
                              Ho ricevuto tempo fa la tesserina blu con cui si poteva dare l'assenso o meno all'espianto degli organi in caso di morte ed ho dato il mio assenso

ettore
                              Last edited by ett69; 14-09-06, 06:15.

Comment

X
                              Working...
                              X