Toccando ferro ovviamente, chi ? a favore o donerebbe gli organi? Io ho gi? espresso il mio consenso anni fa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donereste Gli Organi?
Collapse
X
-
bah io la penso in questo modo:
quando siamo sotto terra a noi di quello che abbiamo dentro non serve un tubo...siamo come una moto radiata lasciata in un garage a marcire senza benzina...e se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...Last edited by marlun; 14-09-06, 00:06.
-
molto volentieri e so che i miei famigliari non ostacolerebbero quindi sono gi? a posto
Diciamo che la vedo come marlun, ma forse in maniera anche pi? drastica cio? ci spero che una parte di me possa servire a qualcuno (se nn l'ho rovinata troppo prima, chiaro )Last edited by Death_Knight; 14-09-06, 00:14.
Comment
-
Bisogna dichiararlo prima per?, dovete andare alla USL locale o in municipio e vi danno una tesseraLast edited by AleGsx-R1000; 14-09-06, 00:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by marlunbah io la penso in questo modo:
quando siamo sotto terra a noi di quello che abbiamo dentro non serve un tubo...siamo come una moto radiata lasciata in un garage a marcire senza benzina...e se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...
nel portafoglio ho una tessera [grosso come una carta di credito] che ho preso in comune, firmato da me dove do il mio consenso a donare gli organi anche da deceduto [toccatina]Last edited by Asto Delta; 14-09-06, 00:16.
Comment
-
Originally posted by marlune se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...
tornando seri secondo me c'? un errore di fondo.... ovvero...la tessera dovrebbero averla in tasca quelli che NON vogliono donare gli organi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by acetornando seri secondo me c'? un errore di fondo.... ovvero...la tessera dovrebbero averla in tasca quelli che NON vogliono donare gli organi...
Avendo una tessera compilata con i tuoi dati cmq esplicitamente dai il tuo consenso.
Secondo me
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaPerch?? se non c'? ? perch? tacitamente hai deciso di non donare.
Avendo una tessera compilata con i tuoi dati cmq esplicitamente dai il tuo consenso.
Secondo me
e secondo me ? corretto... prevale l'idea dell'utilita.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by acec'era una proposta di legge in questo senso... ovvero chi NON voleva donare gli organi lo dichiarava e il suo nome andava in un registro in rete in modo che gli ospedali potevano intterogarlo facilmente.... per il resto prevaleva il principio dell'espianto.
e secondo me ? corretto... prevale l'idea dell'utilita.....
Di fondo ? giusto allora ... per? ? giusto se il 100% della popolazione ? a conoscenza di questa iniziativa, altrimenti chi non registra il proprio nome tra i NO per ignoranza [senso vero del termine] si ritrova leso nei suoi diritti di scelta [da morto o meno].
Secondo meLast edited by Asto Delta; 14-09-06, 01:08.
Comment
-
A me la tessera l'hanno mandata per posta!!!! e ho detto SIIII!
Chiaramente bisogna vedere come son ridotti sti benedetti quando e se mai dovessero/potessero servire a qualcuno!!!
P.s.= devo smettere di farmi di quella roba strana!!!
Comment
-
Originally posted by marlunbah io la penso in questo modo:
quando siamo sotto terra a noi di quello che abbiamo dentro non serve un tubo...siamo come una moto radiata lasciata in un garage a marcire senza benzina...e se il mio scarico o il mio motore possono servire a far correre + forte altre moto per le quali non ? ancora ora di esser lasciate cadere nel baratro...ben venga...
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Toccando ferro ovviamente, chi ? a favore o donerebbe gli organi? Io ho gi? espresso il mio consenso anni fa.
ciao ALEX
io penso che quando uno ? morto finisce tutto.
Quindi mi sembra logico donare i propri organi a chi ne ha eventualmente bisogno
Ho ricevuto tempo fa la tesserina blu con cui si poteva dare l'assenso o meno all'espianto degli organi in caso di morte ed ho dato il mio assenso
ettoreLast edited by ett69; 14-09-06, 06:15.
Comment
X
Comment