Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non dovrei farci caso, per?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro
    puo' anche essere che chi compra una borsetta da 3000 euro faccia anche questi gesti no?

no ma v? chi spende 3000 euro per una borsa non pu? fare queste cose.. mentre lo pu? fare solo chi ? senza soldi

ovviamente il tutto ? ironico nel senso che nella sua frase ci vedo davvero tantissimi luoghi comuni cio? chi ha soldi ? una merda chi non li ha pu? fare gesti lodevoli

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio
      E vero, scusa, ti faccio l'esempio che avevo in mente: famiglia, lui insegnante lei casalinga, 3 figli che per studiare han sempre fatto lavoretti estivi ma tutti son arrivati al diploma e 1 alla laurea, non hanno mai avuto piu' dell'indispensabile e sai che hanno fatto, hanno adottato un bimbo di 3 anni abbandonato dai genitori. Questo ? il tipo di solidariet? che trovo giusta, non la carit? tipo monetina sul cestino. E' un modo di dedicare il proprio "surplus" in modo piu' costruttivo che l'acquisto di una borsetta non trovi?
      Capisco che ? un esempio estremo ma ti assicuro che conoscendo bene queste persone (la figlia laureata ? una carissima amica di famiglia) ti riesce difficile poi giustificare spese senza senso...

Se ti ho mancato di rispetto prima me ne scuso ancora, non era mia intenzione ok?
      ok.. comunque quello che volevo dire ? che si pu? fare del bene, anche un esempio come il tuo, pur non rinunciando al surplus... c'? gente che ha tantissimi soldi e che giustamente si gode la vita, eppure non rinuncia ad aiutare gli altri con atti concreti, non solo con l'assegno staccato di tanto in tanto o con la monetina nel cestino.. va beh che quest'ultima non la considero nemmeno, perch? i mendicanti... va beh lasciamo perdere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        beh ma da quando lo chiedi anche?.....
        perch? so che ti piace l'educazione e cos? chiedo "posso ENTRARE?"

ot/ come ? andato l'esame di analit? teorica e applicata?

Comment

• Font Size
          tutti fighetti e pure ricchioni. addio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by glad
            invece tu molto educato complimenti
            ripeto io ho paura della gente che scrive come te! fidati!

Comment

• Font Size

complimenti

davvero un ottima persona con cui parlare

Comment

• Font Size
                MA perch? uno che ha i soldi deve perforza dirlo a tutto che fa beneficenza!.....? ovvio se una persona ? portata a far qualcosa per gli altri nn importa che sia ricca o sia povera...aiutare qualcuno nn dipende da quanto ? grande il tuo conto in banca..ma di quanto ? grande il suo CUORE...un esempio eclatante lo ha fatto il ns amico SERIO....sono questi per me delle persone da ammirare e lodare...prendersi di proprio petto la responsabilit? di dare qualcosa a qualcuno e nn solo dare un tantum ad es. €15,00..nn mi sembra sufficiente questo...anzi....(Scusate le chiacchiere).

Comment

• Font Size
                  gabro fai bene!

Comment

• Font Size
                    povero mondo

Comment

• Font Size
                      gabro fai bene!

primo collega le mani al cervello quando scrivi...visto che ti escono cazzate a raffica e secondo io non ti ho mai insultato e quindi non vedo il motivo perch? dovresti farlo tu...
                      Last edited by gabro; 14-09-06, 15:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        no ma v? chi spende 3000 euro per una borsa non pu? fare queste cose.. mentre lo pu? fare solo chi ? senza soldi

ovviamente il tutto ? ironico nel senso che nella sua frase ci vedo davvero tantissimi luoghi comuni cio? chi ha soldi ? una merda chi non li ha pu? fare gesti lodevoli

Ma chi ha detto questo?
                        Io ho portato pure un esempio che ho davanti agli occhi, non ho minimamente detto che chi spende e spande in cose non necessarie non sia capace di aiutare il prossimo! Solo che, come ha detto pure qualcuno piu' sopra, ? uno schiaffo per chi soffre, se poi per te questi son luoghi comuni non so che dirti, evidentemente abbiamo una sensibilit? diversa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by serio
                          Ma chi ha detto questo?
                          Io ho portato pure un esempio che ho davanti agli occhi, non ho minimamente detto che chi spende e spande in cose non necessarie non sia capace di aiutare il prossimo! Solo che, come ha detto pure qualcuno piu' sopra, ? uno schiaffo per chi soffre, se poi per te questi son luoghi comuni non so che dirti, evidentemente abbiamo una sensibilit? diversa...

ok.. capito ci? che dici

per? non capisco perch?, metti caso io spendo e spando solo in cazzate, per? faccio beneficenza e adotto bambini, perch? sarei uno schiaffo per chi soffre?

io penso che i soldi me li son meritati e sudati, faccio del bene e col resto me li spendo e me li godo come voglio.. anche comprandomi una borsa da 1000 euro.

Comment

• Font Size
                            ce l'abbiamo fatta... SE N'E' ANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              nonno enio sei un grande!
                              da alcune delle risposte del thread ti sarai accorto che pochissime persone la pensano come noi...ormai il consumismo e la moda hanno dilagato...io la moto l' ho comprata proprio come strumento di difesa da questa societ?...vedi una cosa che non ti va bene? spalanchi e non ci pensi pi?, ti si stampa un bel sorriso e sei contento.

p.s. siete davvero convinti che una borsetta rappresenta una passione? si?
                              allora vi illumino: la borsetta, come le scarpe serie, e le cinture fighe, servono per essere ammesse ai giochi del sistema fottuto, dove ogni individualizzazione ? cancellata e sostituita da una omologazione di massa, dove per far parte del gruppo e non essere isolato devi spendere come un bancomat anche se te ne sbatti dei jeans da 180?.
                              io mi sono tirato fuori da un bel pezzo da sta merda..
                              e posso capire la mentalit? adolescenziale dei miei coetanei, ma quello che mi stupisce di pi? ? che vedo gente di 30 anni che non sa di cosa sto parlando.
                              allora mi viene in mente una domanda: son pazzi gli altri o son pazzo io?????!!!!!
                              ROTFL!
                              Guarda che i rivoluzionari ad ogni costo non vanno pi? di moda ormai..
                              Yeah, fuck the system, oh come son figo..

Comment

• Font Size
                                up:
                                si, sono un guerrafondaio

Comment

X
                                Working...
                                X