Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non dovrei farci caso, per?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non dovrei farci caso, per?..

stasera, ore 22.15, a passeggio per il centro di Rimini con mia moglie. negozio di calzature; un paio di stivali da donna 1000 euro
    dall'altra parte del corso un barbone dorme sulla soglia di una banca.
    lo so che ? normale, che la vita ? cos?, che non ci si pu? fare molto, ma perch? a me viene sempre la voglia di tirare una mattonata nella vetrina del negozio? sar? che sono fatto male io ....
    Last edited by nonno enio; 13-09-06, 21:35.

• Font Size
    Enio,una settimana fa,ero a fare servizio.............da una parte............e c'era un borsettina ina ina di coccodrillo....da 3400 euro....fai te...

Comment

• Font Size
      che dire, c'? gente che spende mille euro per un paio di scarpe e gente che spende 10 mila euro per una moto e che si v? ad amazzare, ed intanto ci sono persone che ogni giorno muoiono di fame...e noi buttiamo via soldi quotidianamente di cui il 90 % non serve per la nostra sopravvivenza .La vita funziona cosi'.
      io penso solamente che potevo essere io il barbone davanti alla vetrina di gucci e che devo ritenermi fortunato.
      Last edited by IlNanni; 13-09-06, 21:41.

Comment

• Font Size
        quanto hai pagato la tua moto e quanto ti ? utile?

senza fare polemica..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          quanto hai pagato la tua moto e quanto ti ? utile?

senza fare polemica..
          senza fare polemica: 12.500.000 lire nel dicembre del 2000 (usata). ci faccio 10.000 km all'anno, e in casa mia ci sono un'auto (usata da mia moglie al 90% visto che lavora) e la mia moto che uso in qualsiasi condizione di tempo (a parte la neve).
          p.s. se guardi la mia firma forse capisci come la penso
          Last edited by nonno enio; 13-09-06, 21:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Enio,una settimana fa,ero a fare servizio.............da una parte............e c'era un borsettina ina ina di coccodrillo....da 3400 euro....fai te...
            cacchio della serie...ho la borsa fica ma non ho pi? niente da metterci dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              cacchio della serie...ho la borsa fica ma non ho pi? niente da metterci dentro
              piu' che altro dentro.....vista la grandezza,apparte 4 cavolate nn ci infilavi altro.....

Comment

• Font Size
                'ste mode

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  senza fare polemica: 12.500.000 lire nel dicembre del 2000 (usata). ci faccio 10.000 km all'anno, e in casa mia ci sono un'auto (usata da mia moglie al 90% visto che lavora) e la mia moto che uso in qualsiasi condizione di tempo (a parte la neve).
                  p.s. se guardi la mia firma forse capisci come la penso
                  beh complimenti, sei un caso raro.
                  Personalmente penso che qui dentro il 90% di noi usa la moto "per sfizio"...lo stesso sfizio di chi si compra una borsa da 3000 euro per farla vedere al vicino....... quindi, come categoria, abbiamo poco da lamentarci......

Comment

• Font Size
                    Io mi incazzerei con quelli che la comprano st? roba, il commerciante fa solo il suo lavoro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      beh complimenti, sei un caso raro.
                      Personalmente penso che qui dentro il 90% di noi usa la moto "per sfizio"...lo stesso sfizio di chi si compra una borsa da 3000 euro per farla vedere al vicino....... quindi, come categoria, abbiamo poco da lamentarci......
                      il tuo ragionamento non fa na piega.....

E' solo che ovviamente a "noi" fa strano spendere 3000 per du pezzi di pelle di coccodrillo,mentre magari ne spendiamo 1500 per du pezzi di titanio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        il tuo ragionamento non fa na piega.....

E' solo che ovviamente a "noi" fa strano spendere 3000 per du pezzi di pelle di coccodrillo,mentre magari ne spendiamo 1500 per du pezzi di titanio
                        esatto. mentre alla signora che spende 3000 euro per una borsa, se gli fai vedere un tubaccio da 1000 euro (scarico completo), ti prende per scemo..........

punti di vista..

che dovremmo aiutare di piu, tutti, chi sta male.. ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by serio
                          Io mi incazzerei con quelli che la comprano st? roba, il commerciante fa solo il suo lavoro...

ognuno ? libero di fare dei propri soldi ci? che vuole...se lo fanno di certo non ? perch? mangiano pane e cipolla...

in generale smettiamo di "criticare" gli usi e costumi di persone che economicamente magari possono + di altre...solo perch? possono...? abbastanza ipocrita come discorso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun
                            ognuno ? libero di fare dei propri soldi ci? che vuole...se lo fanno di certo non ? perch? mangiano pane e cipolla...

in generale smettiamo di "criticare" gli usi e costumi di persone che economicamente magari possono + di altre...solo perch? possono...? abbastanza ipocrita come discorso...
                            quotone....

Comment

• Font Size
                              io non capisco... se una persona si sbatte, lavora duramente, porta a casa tanti soldi guadagnati col sudore e con l'impegno, per quale motivo ci si deve incazzare se spende 1000 euro per una borsa?? voglio dire... le borse da 1000 euro le comprano le donne.. il 90% e pi? di queste non sono interessate al televisore al plasma, alla playstation, alla macchina, alla moto, a sky... quindi se possono permetterselo, per quale motivo bisogna condannarle? perch? al mondo c'? gente che muore di fame? allora se dobbiamo ragionare in questo modo buttiamo tutto dalla finestra e non lavoriamo neanche pi?... non ho mica capito.. senza false ipocrisie, c'? chi come passione ha la borsetta (e forse ? l'unica passione) e chi, come me, ha come passione la moto, la play, il telefonino ultimo modello, il pc sempre bello scattante e, smettiamola di prenderci per il culo, i soldi (anche se non sono tanti), perch? a nessuno dispiace guadagnare e spendere. se c'? un difetto che ho ? quello di guardare solo nel mio giardino, ma se ho un pregio, ? anche non fare il falso indignato quando vedo ste cose.

Comment

X
                              Working...
                              X