Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caxxo,mi son capottato........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caxxo,mi son capottato........

    in makkina col mio super suzuki jimmy..
    poco fa! porca trota.....ghiaia..intraversato a 50 all'ora di controsterzo pieno..son montato con la gomma sinistra sulla scarpata..e hop! trampolino...
    2-3metri di strisciata sulla fiancata destra....
    io naturalmente neanke un graffio,avevo le cinture e poi ero quasi fermo.....ke sbattimento di maroni..per rimetterla su4ruote ho dovuto pure kiamare il carro attrezzi.....
    con questa poi mi ba mi terr? il muso fino al 2050..........



    qualcunaltro ha avuto esperienze simili?

  • Font Size
    #2
    chiedi a franzkranz...


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace
      chiedi a franzkranz..
      non oso immaginare..
      io comuque dopo un minuto pieno di smarrimento totale....dopo esser capottato...non capivo manco pi? qual'era il sotto o il sopra...
      poi mi son messo a ridere come un deficente,mentre facevo cenno a una persona che evidentemente si era spaventata e stava venendomi ad aiutare per dirgli che ero ancora tutto intero......

      AH...ma quanto cazz pesano gli sportelli quando la makkina ? sbilanciata?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        chiedi a franzkranz...


        ahahahah mi hai levato le dita dalla tastiera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sono cappottato con la tigra, sotto sopra.... Non mi son fatto un caxxo ma macchina appena finita di pagare da buttare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ero uscito dall'ospedale il giorno 20 luglio circa del 1999,fui operato di calcoli al fegato,3 giorni pi? tardi un amico mi port? alla sua festa di compleanno in una discoteca (ambiente che odio...)vabb?,me ne restai li...a fine serata,giunti ormai a casa,ci accorgemmo di aver lasciato una persona in quella disco ...nel tornare a prenderla,il ragazzo che guidava (non lo stesso dell'andata) si mise a correre (era ubriaco!!!) e nonostante i ripetuti richiami da parte mia e di un'altra persona,lui con la sua BMW 318 del '90 continu? ad accelerare...160/170 in una strada con platani ovunque ...arrivammo ad una rotonda,lui fren? e scal?,sterz? troppo forte e la macchina part? in sottosterzo ...finimmo con la ruota anteriore destra addosso ad un marciapiede,che ce la fece esplodere,poi siamo rimbalzati dall'altra parte,dove c'era uno spartitraffico con siepi abbastanza alte...lo attraversammo facendo scoppiare altre 2 gomme (anteriore e posteriore sinistre...) e fortunatamente passammo in mezzo a 2 platani per poi coricarci con la fiancata in un fosso e finendo poi a testa in gi?!!!
            io ero con una mano sulla ferita dovuta all'operazione sopra citata,una mano sul bracciolo e le cinture allaciate (come sempre !!!)e non mi sono mosso di un millimetro...fortunatamente non ci facemmo niente nessuno di noi diciamo che mi sono fatto pi? male quando mi sono slacciato la cintura da capovolto,visto che ho battuto la testa nella capotta

            anh...la macchina aveva l'impianto a gas
            Last edited by fajan 999s; 13-09-06, 21:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poco pi? di un mese fa mi sono fatto un tornante a testa in gi?, dopo aver preso il volo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s
                ero uscito dall'ospedale il giorno 20 luglio circa del 1999,fui operato di calcoli al fegato,3 giorni pi? tardi un amico mi port? alla sua festa di compleanno in una discoteca (ambiente che odio...)vabb?,me ne restai li...a fine serata,giunti ormai a casa,ci accorgemmo di aver lasciato una persona in quella disco ...nel tornare a prenderla,il ragazzo che guidava (non lo stesso dell'andata) si mise a correre (era ubriaco!!!) e nonostante i ripetuti richiami da parte mia e di un'altra persona,lui con la sua BMW 318 del '90 continu? ad accelerare...160/170 in una strada con platani ovunque ...arrivammo ad una rotonda,lui fren? e scal?,sterz? troppo forte e la macchina part? in sottosterzo ...finimmo con la ruota anteriore destra addosso ad un marciapiede,che ce la fece esplodere,poi siamo rimbalzati dall'altra parte,dove c'era uno spartitraffico con siepi abbastanza alte...lo attraversammo facendo scoppiare altre 2 gomme (anteriore e posteriore sinistre...) e fortunatamente passammo in mezzo a 2 platani per poi coricarci con la fiancata in un fosso e finendo poi a testa in gi?!!!
                io ero con una mano sulla ferita dovuta all'operazione sopra citata,una mano sul bracciolo e le cinture allaciate (come sempre !!!)e non mi sono mosso di un millimetro...fortunatamente non ci facemmo niente nessuno di noi diciamo che mi sono fatto pi? male quando mi sono slacciato la cintura da capovolto,visto che ho battuto la testa nella capotta

                anh...la macchina aveva l'impianto a gas
                completamente pazzo..........................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembri molto tranquillo per esserti cappottato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MARLUN...se non ci si fa nulla,la sensazione non ? proprio male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marlun
                      mi sembri molto tranquillo per esserti cappottato...
                      ma si certo! l'ho presa di umore giusto.............
                      stava venendo fuori un bel traverso...peccato......




                      peccato anke xk? mio ba quando arriva il conto dal carozziere me le suona...
                      Last edited by koby54; 13-09-06, 22:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54
                        ma si certo! l'ho presa di umore giusto.............
                        stava venendo fuori un bel traverso...peccato......




                        peccato anke xk? mio ba quando arriva il conto dal carozziere me le suona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fajan 999s
                          MARLUN...se non ci si fa nulla,la sensazione non ? proprio male
                          in effetti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fajan 999s
                            ero uscito dall'ospedale il giorno 20 luglio circa del 1999,fui operato di calcoli al fegato,3 giorni pi? tardi un amico mi port? alla sua festa di compleanno in una discoteca (ambiente che odio...)vabb?,me ne restai li...a fine serata,giunti ormai a casa,ci accorgemmo di aver lasciato una persona in quella disco ...nel tornare a prenderla,il ragazzo che guidava (non lo stesso dell'andata) si mise a correre (era ubriaco!!!) e nonostante i ripetuti richiami da parte mia e di un'altra persona,lui con la sua BMW 318 del '90 continu? ad accelerare...160/170 in una strada con platani ovunque ...arrivammo ad una rotonda,lui fren? e scal?,sterz? troppo forte e la macchina part? in sottosterzo ...finimmo con la ruota anteriore destra addosso ad un marciapiede,che ce la fece esplodere,poi siamo rimbalzati dall'altra parte,dove c'era uno spartitraffico con siepi abbastanza alte...lo attraversammo facendo scoppiare altre 2 gomme (anteriore e posteriore sinistre...) e fortunatamente passammo in mezzo a 2 platani per poi coricarci con la fiancata in un fosso e finendo poi a testa in gi?!!!
                            io ero con una mano sulla ferita dovuta all'operazione sopra citata,una mano sul bracciolo e le cinture allaciate (come sempre !!!)e non mi sono mosso di un millimetro...fortunatamente non ci facemmo niente nessuno di noi diciamo che mi sono fatto pi? male quando mi sono slacciato la cintura da capovolto,visto che ho battuto la testa nella capotta

                            anh...la macchina aveva l'impianto a gas


                            Ha ha ha una delle mitiche avventure del faGGiano....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il seguito alla prossima puntata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X