Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sms!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by matcrix
    perfetto giusto... niente di piu semplice...

    tra poco vi spiego il xke!!
    Tra poco vado a nanna....

    1) Ok, io ci sono
    2) Ok, io ci sono

    Comment


    • Font Size
      #17
      io pigio il numero e chiamo, ho un coso con cui posso parlare, perch? dovrei scrivere?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ecco il xke!!!

        essendo il capo squadra del gruppo thebristol team! tra membri ufficiali e quelli no, ho il compito di promuovere tutte le iniziative, ke posso essere lanciate da 1di noi o da me... sul mio cell ci stano ben 32motocilcisti.. al sabato o domenica devo dare inizio alle danze... di qst 32 so, a ki devo mandare sms e a ki no, in base al gg e al tipo di giro... hanno pure preferenze... fortunatamente nn sono mai 32, ma tra 5/15 persone... ora devo mandare sms x svariate ragioni... allora sapete come mi rispondono sta gente???

        a ke ora? (te l'ho scritto nell'sms precedente, ma poi si parte sempre alla stessa ora)
        dove andiamo??? (i posti sono sempre i soliti ma poi decidiamo tutti insieme)
        ki c'?? (ma ? importante)
        e se piove? (e come faccio a saperlo)
        fara caldo? (leggi la risp sopra)
        metti la tuta o no?? (ma fai come ti pare)
        nn so!? ke dici vengo? (ma ti ho kiamato apposta)
        forse? (il forse nn ? 1rispota)
        faccio tardi mi aspettate?... dopo 5min altro sms... tra poco scendo... 5min ancora altro sms.. dov'? ke si va? xke vedi nn faccio in tempo andate pure.. (ma ke cavolo ? mezz'ora ke ti aspettiamo)

        tenete presente, ke in medio scambio 5/6sms con ognuno, se m'inc@@o ho torto???
        dov'? ke ci vediamo?? risposta "al chiosco" e lui.. a quale chiosco?? risposta... MA PORCA DI ..........., IDIOTA A QUALE CHIOSCO CI VEDIAMO DALL'INIZIO DELL'ANNO??? risposta sua... cavoli quando 6nervoso xo 6antipatico...

        oltre ke organizzare giri in moto "DEVO" organizzare anke partite di calcetto o serate... stassa storia...

        vieni a giocare a calcetto alle 9??? risposta... sara dura... ma ke cavolo vuol dire sara dura?? o ? si o ? no!!!! sbaglio???

        a voi il verdetto!!!!

        ps
        a me piace organizzare le cose, c'? gente ke in 2min ? gia pronta a far tutto... ma anke se, ci si mette di piu, poco importa! nn sai organizzare pace ci penso io, ma almeno dai 1risposta o ? SI o NO!!!!
        Last edited by matcrix; 13-09-06, 20:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fiddler_jones
          io pigio il numero e chiamo, ho un coso con cui posso parlare, perch? dovrei scrivere?
          xke nn sempre ? possibile!?
          e poi nn ti credere di risolvere la cosa!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matcrix
            xke nn sempre ? possibile!?
            e poi nn ti credere di risolvere la cosa!


            b?h, magari non ho tutti i casini che hai te, io di sabato a una certa ora parto dal solito bar, chi c'? c'? e se non ci sono io non ci sono, manco ho bisogno di telefonare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...ok va bene a dopo... ciauz

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok. a dopo. ciao.

                altrimenti cerchi di spiegare che non puoi rispondere a tutti...

                Comment

                X
                Working...
                X