Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche edonkey 2000 ci lascia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche edonkey 2000 ci lascia...

e ora ... per chi usa emule funziona ancora ???

http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo327414.shtml

P2P: eDonkey chiude i battenti

I gestori patteggiano con le major

eDonkey alza bandiera bianca. Dopo aver lottato contro le major, MetaMachine, la societ? che ha gestito per anni il noto network peer-to-peer, ha infatti deciso di negoziare con i discografici del RIIA. Secondo quanto si apprende, oltre a pagare 30 milioni di dollari alle major, i vertici aziendali si sono impegnati a cessare anche la distribuzione dei client eDonkey2000, Overnet ed altri ancora. Inequivocabile il messaggio che compare sull'home page eDonkey.com.

"Il network eDonkey 2000 non ? pi? disponibile. Se rubi musica o film, violi la legge. Diversi tribunali nel mondo hanno determinato che aziende e individui possono essere perseguiti per il download illegale. Quando scarichi illegalmente materiale coperto da copyright non sei anonimo. Il tuo numero IP ? (segue IP dell'utente) ed ? stato registrato. Rispetta la musica, scarica legalmente.Arrivederci a tutti".
    Per l'industria musicale, impegnata da tempo contro la pirateria online, si tratta di un grande successo che colpisce uno dei pi? popolari network dedicati al file sharing. Un successo che non solo porter? nelle casse della RIAA 30 milioni di dollari, ma anche una resa incondizionata. Il futuro di eDonkey sembra segnato definitivamente, ma ancora non ? detta l'ultima parola.
    Mentre scriviamo, il client gestito da MetaMachine sembra infatti non funzionare, ma alcuni utenti assicurano che utilizzando un altro client molto popolare, eMule, ? comunque possibile collegarsi agli stessi server sfruttati finora dal network eDonkey2000. Il cuore di eDonkey batte ancora, finch? qualcuno non se ne accorger?.

• Font Size
    ma perch? io non vedo quello che c'? scritto???

Comment

• Font Size
      infatti oggi ho provato ad aprirlo.. ma mi partiva la disintallazione automatica...

Comment

• Font Size
        ecco xk? nn andava piu porca puzzola!!! io ho scaricato emule ma nn ci capisco una mazza.. (vabbe che nn ? che sono un gran genio) ma gli altri che cosa usano? dite dite!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR
          ecco xk? nn andava piu porca puzzola!!! io ho scaricato emule ma nn ci capisco una mazza.. (vabbe che nn ? che sono un gran genio) ma gli altri che cosa usano? dite dite!!
          io usavo donkey n2....posso ancora?

Comment

• Font Size
            io lo uso.. boooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR
              io di emule non ci ho mai capito una cippa.. ho provato a scaricarlo .. ma ci sono tante versioni e io non ci capisco + niente... edonkey andava cosi bene..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60
                io lo uso.. boooo
                usi ancora edonkey ?? e ti funziona ?? e me si vlocca ancora prima di partire..

forse qui la soluzione...
                http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=30

Comment

• Font Size
                  Io emule lo uso e funziona ancora.
                  Premesso che lo uso solo per serie tv o cose del genere... i film se mi piacciono li compro in dvd, e lo stesso vale per la musica....

Comment

• Font Size
                    Morto en papa se ne fa n'alter.....
                    Solito allarmismo inutile....

Comment

• Font Size
                      a me il muletto lavora tranquillamente

Comment

• Font Size
                        proprio adesso........ quindi no problem

Comment

• Font Size
                          a me nn funziona da 2gg ora capito il xke, ho gia scaricato emule.. vediamo se funge!

Comment

• Font Size
                            ha chiuso il sito (sito)..capirai..cmq rimane sempre la rete KAD..ah,ah

Comment

• Font Size
                              il mulo sta facendo il mulo.....non funziona benissimo in questo periodo...

Comment

X
                              Working...
                              X