Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo un anno fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? Successo Una Cosa Simile Anche A Me...
    e sono estremamente felice che siano successe certe cose, senn? non avrei mai capito che persona hho tuttora a mio fianco
    quindi tutto bene quel che finisce bene
    Last edited by stecca975; 13-09-06, 16:42.

Comment

• Font Size
      Che belle parole Jonny...

Comment

• Font Size
        grande jonny!!!

Comment

• Font Size
          vi fate sempre infinocchiare da ste' donnette eh????

Comment

• Font Size
            la vita ? fatta di esperienze.......e grazie a queste raggiungerai il tuo obiettivo

Comment

• Font Size
              l importante ? capire di avere sbagliato

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                ? Successo Una Cosa Simile Anche A Me...
                e sono estremamente felice che siano successe certe cose, senn? non avrei mai capito che persona hho tuttora a mio fianco
                quindi tutto bene quel che finisce bene
                Allora sei con me nel dire che si aprezza mille volte di pi? cio che si ama dopo cose del genere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv
                  ...avrei voluto buttare la mia vita nel cesso!!!
                  Gi?! E' passato un anno da quando ho pagato le conseguenze della cazzata pi? grave che avessi fatto!

Pi? grave ovviamente per me! Che mi ha fatto perdere La persona per cui darei la vita!
                  In un anno sono cambiate moltissime cose soprattutto in me stesso, sono cresciuto, maturato, diventato pi? uomo (anche se c'? molta strada ancora da fare!!!).
                  Ora mi trovo a dire che se tornassi indietro non lo rifarei mai lo stesso errore anche se comunque ? grazie a questo che tutto ? cambiato!
                  E' cambiato in meglio anche se la mia vita la darei ancora per Lei!
                  Si perch? nonostante tutto E' la mia met?!

Durante quest'anno trascorso ho sofferto molto e fatto soffrire!
                  A vederle cos? sono cose solo negative invece tutt'ora posso dire che qualcosa di positivo c'?, ed ? cio che ora sta rafforzando il nostro rapporto.

Un'anno fa non avrei fatto mai una riflessione del genere e di ci? mi stupisco!
                  Non tutto il male vien per nuocere!

Minkia per? quanto ne ? venuto di male!!!

Ora il mio obbiettivo ? continuare su questa strada, continuare a crescere insieme a Lei, affrontando tutto da persone pi? mature!
                  Da qualche mese a questa parte sembra che ci si riesca, l'impresa ? nel riuscirci tutta la vita!
                  Sfida che cmq sono pronto ad affrontare!
                  enrico ti auguro tutta la felicit? possibile e immaginabile, te lo meriti davvero
                  ot otta sei un trans

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    vi fate sempre infinocchiare da ste' donnette eh????
                    vi lamentate tanto delle donne ma quando per qualsiasi motivo si allontanano vi mancano e tornate a cercarle eh???

ora, ironia a parte....

sono contenta per te che ce la stai mettendo tutta per recuperare quello che hai perso e ce la stai facendo!!!

penso che anche i periodi negativi e bui della nostra vita siano necessari per maturare e crescere...

buona fortuna per il futuro!!!

Comment

• Font Size
                      ...avrei voluto buttare la mia vita nel cesso!!!
                      Gi?! E' passato un anno da quando ho pagato le conseguenze della cazzata pi? grave che avessi fatto!

Pi? grave ovviamente per me! Che mi ha fatto perdere La persona per cui darei la vita!
                      In un anno sono cambiate moltissime cose soprattutto in me stesso, sono cresciuto, maturato, diventato pi? uomo (anche se c'? molta strada ancora da fare!!!).
                      Ora mi trovo a dire che se tornassi indietro non lo rifarei mai lo stesso errore anche se comunque ? grazie a questo che tutto ? cambiato!
                      E' cambiato in meglio anche se la mia vita la darei ancora per Lei!
                      Si perch? nonostante tutto E' la mia met?!

Durante quest'anno trascorso ho sofferto molto e fatto soffrire!
                      A vederle cos? sono cose solo negative invece tutt'ora posso dire che qualcosa di positivo c'?, ed ? cio che ora sta rafforzando il nostro rapporto.

Un'anno fa non avrei fatto mai una riflessione del genere e di ci? mi stupisco!
                      Non tutto il male vien per nuocere!

Minkia per? quanto ne ? venuto di male!!!

Ora il mio obbiettivo ? continuare su questa strada, continuare a crescere insieme a Lei, affrontando tutto da persone pi? mature!
                      Da qualche mese a questa parte sembra che ci si riesca, l'impresa ? nel riuscirci tutta la vita!
                      Sfida che cmq sono pronto ad affrontare!
                      questo per me, da piccolo uomo, lo considero essere veri uomini!!! tutto il bene di questo mondo jonny!!!

Comment

• Font Size
                        JONNY...mia mamma ringrazia

coraggio,tienilo duro

Comment

• Font Size
                          Ho perso con le mie mani la persona pi? importante della mia vita!
                          E' quando tocchi il fondo che capisci purtroppo!!! (almeno per per me!)

Ora per? l'ho recuperata!
                          l'importante ? che tu abbia capito lo sbaglio e tratto gli insegnamenti che la vicenda ti poteva dare, per il resto auguri

Comment

• Font Size
                            contento x te, fa piacere sapere ke c'? ki recupera cio ke ha perso...
                            allora tienila stretta, ma tu sia sempre te stesso...

ps
                            sono le sperienze negative ke insegnano, le vittorie.... sono 1conseguenza!

Comment

• Font Size
                              Allora sei con me nel dire che si aprezza mille volte di pi? cio che si ama dopo cose del genere!
                              ovvio che si, visto che stiamo ristrutturando casa e l'anno prossimo ci sposeremo

Comment

• Font Size
                                Enri' ne abbiamo parlato tanto tanto a suo tempo son contento che finalmente sei felice anche se i nostri momenti orgiastici di rijeka saranno solo un ricordo
                                Cazzate a parte son contento Enri

Comment

X
                                Working...
                                X