Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disastro o opportunit????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ci butto nel mezzo... tanto finita per finita... e per essere accettato, basta farsi ben volere! Poi dipende da cosa cerca nell'altra donna, se amore o semplice sesso..e questo vale anche se la trovo nel letto con un altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      Ettore il mio non era generalizzare... mi complimentavo con alcuni x le risposte date. Ho solo detto che non le condivido.

Se io fossi la tipa descritta sai cosa direi? "Meglio le donne si! Ecco l'uomo con cui stavo cosa ? capace di fare" e li tutto diventa chiaro... a NOI DUE non c'ha mai tenuto

Scusate ma in affari di cuore non mi piace scherzare.

ciao LINNY

le responsabilit? dei fallimenti (xch? per me questo descritto del sondaggio ? un fallimento) sono sempre da 2 parti, magari non in percentuali uguali ma da tutte e due.
      E poi, se fossi tu la tipa descritta, non avresti dimostrato un grande attaccamento alla relazione cercandoti un altro/a partner senza prima aver chiarito le cose con lui ed eventualmente interrotto la relazione

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao LINNY

le responsabilit? dei fallimenti (xch? per me questo descritto del sondaggio ? un fallimento) sono sempre da 2 parti, magari non in percentuali uguali ma da tutte e due.
        E poi, se fossi tu la tipa descritta, non avresti dimostrato un grande attaccamento alla relazione cercandoti un altro/a partner senza prima aver chiarito le cose con lui ed eventualmente interrotto la relazione

ettore
        beh ettore tu dici che le colpe ce le hanno entrambe le parti.. ma se lei preferisce le donne ? colpa mia se ho quel qualcosa in pi? che a lei non interessa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69
          ciao LINNY

le responsabilit? dei fallimenti sono sempre da 2 parti, magari non in percentuali uguali ma da tutte e due.

ettore
          come si suol dire : una noce agitata in una busta nn fa rumore ma 2 noci nella stessa busta se agitate si sentono e come!!

Comment

• Font Size
            m c butto anche se poi l amanderei a quel paese

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              beh ettore tu dici che le colpe ce le hanno entrambe le parti.. ma se lei preferisce le donne ? colpa mia se ho quel qualcosa in pi? che a lei non interessa???
              ciao ANDREA

certo dicevo appunto che le percentuali di responsabilit? possono essere diverse, ma comunque lei prima ? stata con un uomo quindi la cosa in + non le dispiaceva affatto, se ha deciso di cambiare ? perch? non funzionava la storia e siccome in una coppia si dovrebbe essere parte in causa di un progetto comune, credo che l'insoddisfazione di una/uno dipenda anche dall'altra/o; magari in minima parte ma sempre con responsabilit? da 2 parti

ettore
              Last edited by ett69; 13-09-06, 16:23.

Comment

• Font Size
                io la mando direttamente a quel paese...e non mi ci butto per lo schifo che mif arebbe vedere come si ? comportata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  Prendendo spunto dal giapponese, per cui la parola disastro significaanche opportunit? propongo un sondaggino a tema....

Rientrate a casa prima del dovuto.. (o fate una visita a sorpresa alla vs compagna)..e la trovate mentre si "diverte" con una sua amica.....
                  cosa ne pensate????
                  Mi butto in mezzo al volo!!!

Comment

• Font Size
                    vi dico papale papale la verita'.... se rientro in casa la trovo a lesbicare e finisce li senza prospettive prendo e la mollo seduta stante,

se rientro in casa trovo la lesbicata e vedo che mi invitano, mi ci butto in mezzo le trombo e poi la fanculizzo !

DAI CON LE OFFESE A SPEED

Comment

• Font Size
                      risposta2!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ovvio che,per un rapporto serio,la mando a cagare...
                        pero la prendo con filosofia : meglio con un altra donna che con un altro uomo!Almeno so che la donna ha certi attributi che io nn le posso dare ,quind,tutto sommato,io il mio dovere l'ho fatto...

Comment

• Font Size
                          arrivando a casa e sapendo che la amica della mia donna ? li con lei a giocare entro di soppiatto e appena son certo che si stanno lappando a vicienda entro nudo in stanza e gli porgo il mio toys rigido e incapucciato pronto a fare il suo dovere e lo uso su entrambe

lamps sgassssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            ma che belle risposte!!!!!!!! da allupati menefreghisti praticamente!

Scusate ma non pensereste alla vostra storia finita?

Evidentemente... ragionate con ben altro che con il cervello e con il cuore....

storia finita solo se lei si ? resa conto di essere totalmente lesbica, ma se si ? scoperta bisex perch? la storia dovrebbe finire solo perch? ogni tanto si porta a letto un'amica?

Comment

• Font Size
                              La risposta ? retorica cristooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                ...bh? dai...magari l'ha fatto solo per sesso... mica per amore...

Comment

X
                                Working...
                                X