Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ode alla citt? che lascio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ode alla citt? che lascio

    Certo non sto emigrando in America per? cambio citt? e regione.
    Lascio una citt? stupenda, patrimonio dell'Unesco. Lascio una citt? dove l'economia con i suoi problemi tira avanti, dove ci sono problemi di integrezione con gli extracomunitari.
    E' una citt? piccola, con una natura che la circonda che anche se pesantemente maneggiata dall'uomo sa ancora regalare qualche angolo selvaggio e di calma.
    Questa citt? mi ha dato istruzione, amicizie, salute e lavoro per quasi 30 anni. Peccato che non mi abbia mai dato l'amore.
    Vado convinto di avere in parte restituito quello che mi ? stato dato, sereno perch? potr? tornarci quando voglio.
    Saluto la mia piccola Vicenza.

  • Font Size
    #2
    e in bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sei un vero poeta!!!
      se posso: come mai ti trasferisci????

      Comment


      • Font Size
        #4
        dove vai di bello?
        come mai cambi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vado a vivere a Sal?, il motivo vero del cambio ? che la mia ragazza ? piazzata meglio a livello lavorativo e difficilmente avrebbe potuto cambiare con un lavoro paritetico. La bellezza della zona ha fatto il resto.
          A lavorare invece andr? verso Mantova, dovr? installare un radar per la nebbia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vypero76
            Vado a vivere a Sal?, il motivo vero del cambio ? che la mia ragazza ? piazzata meglio a livello lavorativo e difficilmente avrebbe potuto cambiare con un lavoro paritetico. La bellezza della zona ha fatto il resto.
            A lavorare invece andr? verso Mantova, dovr? installare un radar per la nebbia

            ORPO!!!!! fino a mantova!!!!

            vabb? dai! auguroni a tutti e due

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un po' prima, a Castiglione delle Stiviere. Gli auguri vanno soprattutto a lei

              Comment


              • Font Size
                #8
                buon trasloco....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vypero76
                  Certo non sto emigrando in America per? cambio citt? e regione.
                  Lascio una citt? stupenda, patrimonio dell'Unesco. Lascio una citt? dove l'economia con i suoi problemi tira avanti, dove ci sono problemi di integrezione con gli extracomunitari.
                  E' una citt? piccola, con una natura che la circonda che anche se pesantemente maneggiata dall'uomo sa ancora regalare qualche angolo selvaggio e di calma.
                  Questa citt? mi ha dato istruzione, amicizie, salute e lavoro per quasi 30 anni. Peccato che non mi abbia mai dato l'amore.
                  Vado convinto di avere in parte restituito quello che mi ? stato dato, sereno perch? potr? tornarci quando voglio.
                  Saluto la mia piccola Vicenza.

                  ciao VYPER

                  prima cosa in bocca al lupo per la tua nuova vita e poi bravo per aver tenuto nella giusta considerazione le tue radici, queste sono cose importanti da non disperdere e dimenticare mai

                  ettore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai...suvvia non ti allontani di tanto....e caschi bene con Salo' direi moooolto bene..

                    Mi pare di capire che non hai mai cambiato residenza sino ad oggi..per questo il distacco ? duro..ma per ricominciare al meglio

                    Io sono nomade sulla carta di identit?...le mie origini...i miei ricordi..i miei colori...i miei sapori...i miei amici...li porto sempre con me... tocca anche loro percorrere i miei stessi km...

                    buon inizio...ricominciare non ? mai sbagliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      conosco bene la zona di salo',senza nulla togliere alla tua vicenza direi pero' che ti sei scelto un gran bel posto...a mio parere il migliore del garda,comunque in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S? Sal? ? stupenda, ed ha pur sempre un leone di S. Marco sulla piazza .
                        Ricominciare sar? sicuramente uno stimolo, anche perch? per frequentare la mia ragazza ho perso molti contatti della mia citt?.
                        Vicenza ? stupenda ogni volta che ci passeggio sono orgoglioso delle tante perle in cos? poco spazio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh, buona fortuna per tutto allora...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X