Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo passaggio di propriet? e problemi annessi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo passaggio di propriet? e problemi annessi

    Finalmente o haim? (a seconda dei punti di vista) ho trovato da vendere la mia bimba. Ma come fare ora con il passaggio di propriet??!?! L'acquirente mi ha chiesto giustamente, visto che ora si pu?, di farlo in comune... Ma cosa c'? da fare? Qualcuno che l'ha fatto mi pu? dire step by step cosa esattamente bisogna faree costi annessi? Poi ho un piccolo grosso problema... La moto ? ferma (non assicurata) da diverso tempo e ha la revisione che ? scaduta... volevo sapere...E' possibilie fare il passaggio di propriet? se sul libretto non ? riportata la revisione nuova o no? Dico per legge... Nel senso che una volta fatto il passaggio il nuovo proprietario la assicurerebbe cos? che io possa portarla a fare la revisione. Help me!!!

  • Font Size
    #2
    per legge il passaggio di propiet? va fatto con la revisione apposto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora:

      se il mezzo non ? revisionato il passaggio di propriet? si pu? fare ma non si pu? fare il permessino per circolare,quindi fin quando non arriver? la nuova etichetta a nome di chi ha comprato la moto,il mezzo dovr? rimanere fermo.

      se invece avete bisogno del permessino per circolare allora devi prima far la revisione e poi il passaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai la possibilita , di un furgone o carrello , la porti in qualsiasi posto dove fanno le revisioni e la fai collaudare, anche xk? il tipo, nn credo che la assicuri prima dell inverno..butterebbe via solo dei soldi e poui se gliela collaudi secondo me ? pi? contento.. per il passaggio nn so nulla in merito alle nuove regole..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoduePR
          se hai la possibilita , di un furgone o carrello , la porti in qualsiasi posto dove fanno le revisioni e la fai collaudare, anche xk? il tipo, nn credo che la assicuri prima dell inverno..butterebbe via solo dei soldi e poui se gliela collaudi secondo me ? pi? contento.. per il passaggio nn so nulla in merito alle nuove regole..

          he si... avercelo il furgone o carrello. cmq il tipo credo abbia un'assicurazione da passare da un'altra moto a questa... la porter? a mano... : )

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai che se cerchi in giro dalle tue parti qualcuno lo trovi che ti faccia un piacere, oppure puoi sempre pagargli il disturbo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per effettuare il passaggio di propriet? la moto deve essere in regola con la circlazione stradale e quindi deve aver effettuato nei termini prescritti la Revisione periodica.......solo nel caso tu sia un concessionario il passaggio ? fattibile solo per via del fatto che il motociclo nn circoli in caso contrario deve essere effettuata la su menzionata Revisione.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo ho fatto in agenzia quello del camper vai con libretto e cdp carta di identita loro inseriscono nel pc i dati e esce il libretto nuovo e il cdp pure


                lamsps agssssssssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh se vai in agenzia ti pelano circa 160-180 euro...

                  se fai tu devi andare in comune, marca da bollo da 14,65 che paga il nuovo proprietario e poi vai all'aci e fai pagare al nuovo proprietario altri 70-80 euro e stop...

                  Prima per? per correttezza fagli la revisione....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X