Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ramadan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Duck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....


    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lady
      Duck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....


      le ricerche scientifiche dicono tutto e il contrario di tutto.....
      ma a parte questo...dopo una settimana o 10 giorni di astinenza da sesso no iniziate a sclerare?????.....sinceramente la vedo dura stare a digiuno per un mese.....

      magari son io che son malato.....ma no me par

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lady
        Duck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....


        ci pensiamo x le altre 23 ore e 59 minuti e 8 secondi...

        Comment


        • Font Size
          #79
          guarda.. una mia amica stava con un egiziano... e con la scusa del ramadan non trombavano......











          dall'alba al tramonto.... appena calava il sole gli sturava qualsiasi foro aveva... compreso il buco delle orecchie e le narici del naso... ( mai respirato cos? bene... meglio di un aereosol..)




          perci? io alla storia del ramadan non credo....





          pimky esclusa chiaro...

          Last edited by ace; 13-09-06, 14:35.

          Comment


          • Font Size
            #80
            davide... gli vogliamo fare il culo a sti bischeri di provider.... si ricomincia come prima delle vacanze!!!!!
            Last edited by ace; 13-09-06, 14:33.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ace
              guarda.. una mia amica stava con un egiziano... e con la scusa del ramadan non trombavano......











              dall'alba al tramonto.... appena calava il sole gli sturava qualsiasi foro aveva... compreso il buco delle orecchie e le narici del naso... ( mai respirato cos? bene... meglio di un aereosol..)




              perci? io alla storia del ramadan non credo....





              pimky esclusa chiaro...

              ah ecco...volevo ben vedere

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by duck
                ...ma ? il post di chi LA SPARA PIU' GROSSA?????
                Eccolo il nostro Saggio !!!!

                ah ah ah ah ah ah ah ah

                Il giorno che ne conosco una chiusa per ferie ... haha decidete voi vah

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ciao

                  per quanto mi riguarda sesso e amore sono cose che viaggiano assieme quindi non mi stupisco che delle persone possano anche stare determinati periodi di tempo + o - lunghi (ma ? soggettivo) senza fare sesso, siccome l'amore non si trova tutti i giorni anche il sesso quindi non lo si fa per lo stesso arco di tempo.
                  Mi rendo conto che ci sono degli istinti che sono normali, fisiologici ecc. ecc. ma abbiamo anche un bel cervello che dovrebbe dirigere tutto quindi non credo che queste pulsioni siano poi cos? irrefrenabili e se non soddisfatte in tempi brevi causino chiss? quali scompensi e/o disastri fisici e/o emotivi. Quando una/uno incontrer? la persona che le/gli far? ripovare determinati sentimenti e sensazioni il sesso verr? di conseguanze con molta normalit? e semplicit?.

                  ettore
                  Last edited by ett69; 13-09-06, 16:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by duck
                    su cosa???
                    Che abbiano biancheria intima da urlo... poi di pende dal tipo di urlo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      sono dell'idea che se le donne di oggi continuano "a tirarsela", ? sicuro che si dimenticano di averla....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Dimenticate La Chiusura Per Manutenzione ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          io ho un ramadan che gli passa la voglia di fare sto sciopero


                          lamps sgasssssssssssssssssssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lady
                            Duck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....


                            Noi uomini diamo libero sfogo alle vostre fantasie, dagli anni '70 ormai certi tab? sono andati via-via infrangendosi, ed ? un bene che sia cos?, del resto la parit? dei sessi ? anche parit? del pensiero. Mia nonna non avrebbe mai confidato ad una sua amica di guardare ed apprezzare il fondoschiena del suo vicino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              io sto in ristrutturazione facciata esterna...va bene lo stesso?
                              Sto cercando la ditta appaltatrice...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ram..ramadam,ramadam.....rama,rama,ramadam...rotte rdam!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X