Duck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ramadan
Collapse
X
-
Originally posted by LadyDuck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....
ma a parte questo...dopo una settimana o 10 giorni di astinenza da sesso no iniziate a sclerare?????.....sinceramente la vedo dura stare a digiuno per un mese.....
magari son io che son malato.....ma no me par
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by LadyDuck non mi stupisco di questa tua affermazione... voi uomini (tratto da una ricerca scientifica)... pensate al sesso ogni 52 secondi ( e non hanno specificato per quanto ci pensate)..... !!!! ....
Comment
-
guarda.. una mia amica stava con un egiziano... e con la scusa del ramadan non trombavano......
dall'alba al tramonto.... appena calava il sole gli sturava qualsiasi foro aveva... compreso il buco delle orecchie e le narici del naso... ( mai respirato cos? bene... meglio di un aereosol..)
perci? io alla storia del ramadan non credo....
pimky esclusa chiaro...
Last edited by ace; 13-09-06, 14:35.
Comment
-
Originally posted by aceguarda.. una mia amica stava con un egiziano... e con la scusa del ramadan non trombavano......
dall'alba al tramonto.... appena calava il sole gli sturava qualsiasi foro aveva... compreso il buco delle orecchie e le narici del naso... ( mai respirato cos? bene... meglio di un aereosol..)
perci? io alla storia del ramadan non credo....
pimky esclusa chiaro...
Comment
-
Originally posted by duck...ma ? il post di chi LA SPARA PIU' GROSSA?????
ah ah ah ah ah ah ah ah
Il giorno che ne conosco una chiusa per ferie ... haha decidete voi vah
Comment
-
ciao
per quanto mi riguarda sesso e amore sono cose che viaggiano assieme quindi non mi stupisco che delle persone possano anche stare determinati periodi di tempo + o - lunghi (ma ? soggettivo) senza fare sesso, siccome l'amore non si trova tutti i giorni anche il sesso quindi non lo si fa per lo stesso arco di tempo.
Mi rendo conto che ci sono degli istinti che sono normali, fisiologici ecc. ecc. ma abbiamo anche un bel cervello che dovrebbe dirigere tutto quindi non credo che queste pulsioni siano poi cos? irrefrenabili e se non soddisfatte in tempi brevi causino chiss? quali scompensi e/o disastri fisici e/o emotivi. Quando una/uno incontrer? la persona che le/gli far? ripovare determinati sentimenti e sensazioni il sesso verr? di conseguanze con molta normalit? e semplicit?.
ettoreLast edited by ett69; 13-09-06, 16:17.
Comment
-
Comment
-
X
Comment