Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ramadan
Collapse
X
-
Originally posted by beucciasi va beh ma dai......vuoi mettere il piacere di tirarla via???!!!
ANCHE QUESTO E' VERO.....per? anche la sorpresa di trovarla NACKED nn ? affatto male......sempre sperando di nn trovare na foresta...altrimenti finisce la magia......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a parte che si dice ramadan.. ma a 17 anni, non hai di meglio da fare?
Andre' ... Meglio che fare il Ramadan ... ehhmmm ... che trombare ?
Cmq sta storia del Ramadan e chiusura estiva mi piace molto ...
Scaltre le Donne ... scaltre e furbe almeno il 50% di quanto lo sono gli uomini
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAndre' ... Meglio che fare il Ramadan ... ehhmmm ... che trombare ?
Cmq sta storia del Ramadan e chiusura estiva mi piace molto ...
Scaltre le Donne ... scaltre e furbe almeno il 50% di quanto lo sono gli uomini
scusa nn vorrei fare la figura di quella ke sa tutto...per? a volte ? cos? perk? lungo la via s'incontrano personaggi veramente gnucchi...e se nn ci metti un p? d'inventiva....resti fresca!!!
oppure molto svegli.......e allora nn ti resta ke approfittarne e imparare qualcosaLast edited by beuccia; 13-09-06, 13:25.
Comment
-
Originally posted by beucciascusa nn vorrei fare la figura di quella ke sa tutto...per? a volte ? cos? perk? lungo la via s'incontrano personaggi veramente gnucchi...e se nn ci metti un p? d'inventiva....resti fresca!!!
oppure molto svegli.......e allora nn ti resta ke approfittarne e imparare qualcosa
Comment
X
Comment