bah....diecicaratteri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voto di castit?......... e poi...
Collapse
X
-
Originally posted by linny81PgDopo l'interrogatorio, il giudice monocratico di Messina, Antonino Giacobello, ha deciso di rimettere la donna in libert? con obbligo di firmare tre volte alla settimana nella stazione dei carabinieri di Roccalumera. Il parroco, da parte sua, si ? trincerato dietro un riserbo totale, senza dare spiegazioni n? difendersi dalle accuse della sua ex perpetua.
ma xk ? in libert??
Comment
-
Come dicono i toscani: "Vorrei esse un frate di clausura... in un convento de suore!!!"
Originally posted by linny81Pgst? storia del voto di castit? non l'ho mai capita ne accettata!
Comment
-
Originally posted by edorsv99Come dicono i toscani: "Vorrei esse un frate di clausura... in un convento de suore!!!"
Il voto di castit? ha poco a che fare con la religione (infatti i preti protestanti e, mi pare, anche gli ortodossi si possono sposare) e molto con l'organizzazione e la gestione della Chiesa cattolica: serve principalmente a evitare il nepotismo, ossia il fatto che i preti, anzich? amministrare il culto etc. si preoccupino di gestire la propria famiglia, "sistemare" i figli e via discorrendo. Chiaro che una situazione anomala come quella del celibato forzato, in tantissimi casi provochi "distorsioni" di questo tipo...
grazie x il chiarimento edo per? non sono molto d'accordo cmq...
poi ovvio loro quando decidono quella strada sanno a cosa vanno incontro quindi devono anche rispettar le regole come diceva ettore
Comment
-
Originally posted by linny81Pggrazie x il chiarimento edo per? non sono molto d'accordo cmq...
poi ovvio loro quando decidono quella strada sanno a cosa vanno incontro quindi devono anche rispettar le regole come diceva ettore
Comment
-
per l'opinione che ho io di certa gente...
va gi? di lusso che il prete se la faceva con una donna e non col chierichetto di turno...
Comment
-
Originally posted by calm-powerper l'opinione che ho io di certa gente...
va gi? di lusso che il prete se la faceva con una donna e non col chierichetto di turno...
gi?.... viste le ultime notizie...
Comment
X
Comment