Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cucina] Parliamo come mangiamo o mangiamo come parliamo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Assaggiate le ostriche e non mi piacciono ...
    mangio giusto cozze, vongole e qualche volta le capesante...

    -Il salmone ? ben accetto ma solo affummicato e nei mesi invernali...

    -I gamberetti devono essere gi? sgusciati (o come dico io: "Senza la plastica !!! ) e poi ci faccio la vivisezione perch? non devono avere il filetto scuro sul dorso... altrimenti li lascio l? ...

    -Tonno ... solo riomare e nella pasta al sugo altrimenti NIENTE...

    -Aragoste...troppo complicate da pulire ...quindi NIENTE

    -Bastoncini findus... vanno fritti e cmq non mi piacciono...quindi NIENTE

    -Frittura di pesce ... 2 volte all'anno ...

    Tutto il resto che ha le lische.... ASSOLUTAMENTE NIENTEEEEEEEEE ..... !!!

    Poi ? meglio se non inizio l'elenco delle verdure... ne mangio poche...

    carne.... va decisamente meglio...
    tutto a parte .... cuore/fegato/trippa/rognoni/nervetti/cervella/lingua/coda/ossobuco e zampe varie....

    Mi sono spiegata?!?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      azz che fame mi sta venendo....

      mi piace mangiar bene, mangio quasi di tutto, tranne frattaglie strane e lingua di bue.
      nn adorolo scatolame e surgelati pronti vari, ma x sopravvivere mi pappo pure quelli!!
      all'estero sono meno prevenuto, mi adatto abbastanza bene anche se poi magari mi fa male il fegato, la cosa + strana x me ? il cactus in insalata mangiato in mexico, c'abbiam messo 3 giorni a capire cos'era!! buono cmq

      Comment


      • Font Size
        #33
        no lady.. l'ossobuco ? fanasticooooooooooo

        anche la trippa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Pimpa ... mai provato aragoste ?

          Magari con un piatto di spaghetti allo scoglio ti puoi avvicinare ai crostacei ? ...

          ahah ricordo una sera portai a cena una ragazza in un ristorante tutto a base di pesce (lei lo amava) ma .. .le ostriche non c'e stato verso di fargliele assaggiare ... pensare ch io divento matto
          no mai provata nemmeno l'aragosta...
          solo il pensiero che le butti vive nell'acqua bollente e queste gridano mi viene la pelle d'oca

          figurati se poi le assaggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lady
            Assaggiate le ostriche e non mi piacciono ...
            mangio giusto cozze, vongole e qualche volta le capesante...
            Micky ... organizziamo una cena in un ristorantino a como che conosco io ... IMPOSSIBILE NON GRADIRE LE OSTRICHE

            Originally posted by Lady
            -Il salmone ? ben accetto ma solo affummicato e nei mesi invernali...
            Bhe' .. dai passi

            Originally posted by Lady
            -I gamberetti devono essere gi? sgusciati (o come dico io: "Senza la plastica !!! ) e poi ci faccio la vivisezione perch? non devono avere il filetto scuro sul dorso... altrimenti li lascio l? ...
            Lasciarli li no ... ma concordo con te

            Originally posted by Lady
            -Tonno ... solo riomare e nella pasta al sugo altrimenti NIENTE...
            Mhh ... MAI PROVATO IL TONNO FRESCO ? Magari come antipasto ?

            Originally posted by Lady
            -Aragoste...troppo complicate da pulire ...quindi NIENTE
            Bah ... le Aragoste sono spettacolariiiiiiiiiii Organizziamo una spedizione DDG alle isole vergini e vediamo se quelle Aragoste giganti ce le servono gia' "pulite"

            Originally posted by Lady
            -Bastoncini findus... vanno fritti e cmq non mi piacciono...quindi NIENTE
            Sara' mica pesce quella roba li ...

            Originally posted by Lady
            -Frittura di pesce ... 2 volte all'anno ...
            Bhe' ... te ghet minga tuti tort

            Originally posted by Lady
            Tutto il resto che ha le lische.... ASSOLUTAMENTE NIENTEEEEEEEEE ..... !!!
            Sono convinto che ci si puo' lavorare su questo

            Originally posted by Lady
            Poi ? meglio se non inizio l'elenco delle verdure... ne mangio poche...
            Per le verdure anche io ero cosi fino a qualche anno fa' ... poi mami ha iniziato a cucinarmele in mille modo sfiziosi ed ora qualcosa gradisco anche io

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pimky
              no mai provata nemmeno l'aragosta...
              solo il pensiero che le butti vive nell'acqua bollente e queste gridano mi viene la pelle d'oca

              figurati se poi le assaggio
              Barby ... sai che parlavo cno mio fratello e giustifica questo con il fatto che gli animali , salvo eccezioni, non percepiscono il dolore come lo percepiamo noi perche' sono privi di coscienza ... i solo sono semplicemente riflessi incondizionati . ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Barby ... sai che parlavo cno mio fratello e giustifica questo con il fatto che gli animali , salvo eccezioni, non percepiscono il dolore come lo percepiamo noi perche' sono privi di coscienza ... i solo sono semplicemente riflessi incondizionati . ...
                mmmhh... e chi lo dice che non lo percepiscono?

                e comunque...mi fa senso lo stesso!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  DIMENTICATE GLI SCAMPIIII
                  una volta abbiamo preso 3 kg di scampi appena pescati, li abbiamo puliti e poi mangiati crudi, solo con un filo di olio d'oliva....CHE SPETTACOLO

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Indubbiamente adoro la buona cucina (anche se da qualche anno a questa parte non posso mangiare carboidrati, se non 1 - 2 volte al mese )e se vado all'estero mi piace provare i piatti tipici locali anche se capita che non coincidano con il mio gusto.
                    Per quanto riguarda il cucinare sono piuttosto contorta , nel senso che cucino o piatti super-delicati o estremamente piccanti (niente fritti, ne cose troppo caloriche), mi piace sperimentare nuove ricette e sono maniacale nell'abbinamento piatti-vini (causa frequenza corsi per sommelier)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ciao carlo LELE

                      con me in cucina sfondi un portone aperto

                      farei prima a dirti cosa non mi piace (le interiora)
                      per il resto va bene tutto

                      mi piace la pasta (le lasagne di GIORGIA), il riso (i risottini di MICHELA), la carne, il pesce, la verdura, la frutta, i dolci (le torte di MISS BARBARA)
                      ecc. ecc. ecc.

                      la buona tavola da condividere con una dolce e gentile fanciulla, per me ? uno dei migliori piaceri della vita

                      Essendo ormai ritirato a vita privata in assenza della dolce e gentile fanciulla mi ? rimasta la tavola

                      ettore
                      Last edited by ett69; 13-09-06, 13:24.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X