Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma comuqnue per andare in moto mica c? bisogno di essere dei giganti anche una come GIO che ? NANA pu? andarci es. Biaggi e Capi sono 1.62 Pedrosa 1.50...se devi fare manovra si scende e la si fa....
E poi tu sei 1.74 che problemi hai...
infatti ragazzi io gi? sul mio gilerino dna mi skiatto le p***e sul serabatio a 90 kmh figuriamoci nelle staccate ad oltre 150 200 kmh...non oso immaginiare ke dolore ahahahha
Devi essere alto almeno 184...ma le case di solito consigliono altezze medie dell'ordine di 190cm, altezza media in giappone. Pensa a capirossi e biaggi... e troverai la risposta da solo.
Esatto, io ke sono 163 cm vado sempre in giro con un filippino ke mi aiuta a salire ed in pista mi aiuta a mettere gi? il ginocchio.
Il problema ? ke devo sempre usare la sella biposto x portarmelo in giro
Comment