Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto photo shop 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto photo shop 7

    ho perso lo sfumino...nn lo trovo +...come caxxo faccio a ritrovarlo???

    se poi mi dite come faccio a cambiare i colori alle cose vi do un bacio...

  • Font Size
    #2
    ammazza vuoi un corso di photoshoppe accellerato praticamenteeeeeee!!!

    per colorare le cose...devi prima selezionarle...magari con la bacchetta magica...poi hai nella sezione layer... layer proprieties

    Comment


    • Font Size
      #3
      sfumino = gradient tool?

      se si...dove hai il secchiello che si usa per riempire di colore c'? una freccettina nera...se la tieni selezionata ti fa vedere il gradient tool e lo puoi scegliere al posto del secchiello
      Last edited by beuccia; 13-09-06, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        per lo sfumino sono impreparato

        per colorare, come ti ha detto la cara GIORGIA, selezioni la zona interessata con la bacchetta magica e poi colori scegliendo la tonalit?
        attenzione a dare il gradiente giusto alla selezione altrimenti magariti prende zone in + rispetto a quella desiderata

        ti lascio a mani + esperte xch? io traffico solo in malo modo con questi programmi grafici

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #5
          si lo sfumino l'ho perso propio cos?...sono andato su di lui...h preso un altro cambiandola con al freccetta...ma ora nn lo trovo +

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armadillosiberiano
            si lo sfumino l'ho perso propio cos?...sono andato su di lui...h preso un altro cambiandola con al freccetta...ma ora nn lo trovo +

            ma vicino al secchiello ce la dovresti avere ancora la freccetta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono anche altri mille metodi per colorare gli oggetti, non esiste il metodo assoluto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo sfumino sarebbe "o dito".. tu intendi lo riempimento sfumato? ? dove c'? il secchiello, devi tenere premuto il sx.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  lo sfumino sarebbe "o dito".. tu intendi lo riempimento sfumato? ? dove c'? il secchiello, devi tenere premuto il sx.

                  eiochehodetttoooooo????!!!




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per colorare con precisione solo la zona interessata puoi anche fare una selezione con il lazo poligonale con un click x volta ottieni la selezione precisa. Poi se ? una foto e vuoi solo cambiar colore vai su immagine-bilanciamento colore. Se invece vuoi inserire un colore piatto vai di pennello!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X