Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono entrato ad odontoiatria! Dentista in arrivo...
Sono entrato ad odontoiatria! Dentista in arrivo...
Come previsto qualche giorno fa (confrontando le risposte dopo aver fatto il test) ce l'ho fatta .... 49.25 punti e 686? in graduatoria nazionale!
Sono troppo contento ! ! !
Grazie devo dire che ormai ci speravo... ma due-tre mesi fa quando ho deciso di fare il test ero CERTO che non sarei passato, lo volevo fare proprio come tentativo...
complimenti! e se avrai bisogno di una assistente alla poltrona, io ho lavorato da un dentista per quasi 4 anni
Volentieri ...
Qua in famiglia e gli amici mi danno gi? tutti per dentista ma io sottolineo che mi mancano ancora ALMENO 5 anni solo per finire la laurea
Comment