Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo che tu e rexxone venite ad arezzo alla cena... in quell'occasione verrano fatte tante foto ...e da l? poi ne sceglier? una da mettere in firma con il tuo supporto ... che ne dici?
Se ti interessa ho da vendere per temporaneo inutilizzo, una bellissima YAMAHA R6 2003 Iniezione, nera e grigia tutti tagliandi Yamaha, circa 9.000km reali, no modifiche, mai caduta, carena senza un graffio, sempre garage unipro... a 5,800 Tratt.
(+ scarico completo full titanium Akrapovic Evolution + centralina PowerCommanderIII usb da montare a richiesta)
mi hanno installato a lavoro gimp.. photoshop non me lo installano
comunque ancora grazie a Cimo che mi ha insegnato qualcosina e mi ha dato qualche suggerimento
beh sicuramente.. piano piano fancendo varie prove si impara ovviamente mai a grandi livelli dove ci sono anche studi.. per? diciamo che ci si arrangia
Comment