Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buongiorno a tutti... anche io oggi sonno sonnissimo

oggi sono in modalit? vendetta...

qualcuno mi ha fatto un'infamata non sapendo con chi ha a che fare... e verr? severamente punito...

quindi...giornata impegnativa, vado di caffe'!!!

andreaciccia.... inzia a tremare!!!!!!!!!!!!

divolessa a rapporto... e incaxxatissima!!!

inferi... a raccolta!!!

Comment

• Font Size
      barbara fai paura da quanto sei pimpante aggressiva e agguerrita..

Comment

• Font Size
        buongiorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky

qualcuno mi ha fatto un'infamata non sapendo con chi ha a che fare... e verr? severamente punito...

inferi... a raccolta!!!

Cosa leggono mai i miei stanchi occhi !!

Pimparella, ma chi ti ha fatta arrabbiare ??

CHI INFASTIDISCE LA PIMPA ??

VI BANNO TUTTI

Comment

• Font Size
            Originally posted by LaPerry
            tutti cos? allegri di mattina?
            mi prestate un p? di allegria?
            ciao cara LA PERRY
            (per cortesia dimmi come ti chiami che ci si parla meglio - grazie)

scusa se mi permetto ;
            per prima cosa niente panico
            poi noi non ci si conosce ma vedo che sei carina e CENTAURA, cio? donna appartenente ad una categoria femminile di assoluto rilievo
            detto ci? ci sono le premesse per vedere le cose gi? in modo + positivo

Purtroppo non sempre si pu? essere felici e contenti, la vita su questo fronte ci mette di fronte a varie cose, per? non ci si deve mai abbattere e si deve sempre marciare il + possibile a testa alta e con la schiena diritta e cosa importante con il sorriso se non proprio sulle labbra almeno dentro, visto che alla fine tutto merita di essere vissuto.
            Quindi ti chiedo di fare un bel sorriso e partire a spron battuto, senza badare troppo alle cose brutte; insomma tirare diritto

siamo d'accordo ?

ettore
            Last edited by ett69; 13-09-06, 06:50.

Comment

• Font Size
              ma come fate a svegliarvi ed iniziare le giornata gi? cos? aggressivi ed incaxxati? io ho ancora 20 battiti al minuto

Comment

• Font Size
                Un buongiorno un p? assonnato a tutti...

Comment

• Font Size
                  ja5... eheheheh...diabolica fin dal risveglio
                  lele...grassssie ma mi vendico da sola ho promesso vendetta...ehehehe

Comment

• Font Size

inferi... a raccolta!!!

ciao cara BARBARA

vedo che nonostante abbia vegliato sulla tua persona nottetempo qualche cosa mi ? sfuggito, me ne dispiace molto

a parte questo, se posso aiutarti in qualche modo sai che sono qui
                    Se posso pemettermi, non ti curare di chi ti vuole male, fai la tua strada decisa e vedrai che le perone in questione si elimineranno da sole

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      ciao cara BARBARA

vedo che nonostante abbia vegliato sulla tua persona nottetempo qualche cosa mi ? sfuggito, me ne dispiace molto

a parte questo, se posso aiutarti in qualche modo sai che sono qui
                      Se posso pemettermi, non ti curare di chi ti vuole male, fai la tua strada decisa e vedrai che le persone in questione si elimineranno da sole

ettore
                      grazie ett... non preoccuparti ? tutto sotto controllo

per? preferisco eliminarle io.. c'? pi? gusto!!

Comment

• Font Size
                        grazie ett... non preoccuparti ? tutto sotto controllo

per? preferisco eliminarle io.. c'? pi? gusto!!
                        ehm.-..lo sai che per quanto riguarda la 'pesca'...il verme lo porto io...

ladyyyy a raccoltaaaaa

Comment

• Font Size
                          Buongiorno!!
                          vorrei ringraziare tutti per ieri... ? bello sentirsi al centro dell'attenzione ogni tanto.. (in realt? a me piace sempre) e ieri ho passato proprio una bellissima giornata... ? un peccato che quando ho chiuso il forum mi sono scontrato con la realt?... ? dura da mandare gi? quando certe persone si dimenticano di te il giorno del compleanno... si ok, voi direte "eh va beh cosa vuoi che sia"... eh no cazzzo, gli amici di 20 anni non possono dimenticarsi di certe cose, non esiste proprio.

Comunque, shining, hai intenzione di fare da sola o ti avvarrai dell'aiuto di ettore nel mettere in pratica la tua vendetta? Ma cosa ti hanno fatto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            Buongiorno!!
                            vorrei ringraziare tutti per ieri... ? bello sentirsi al centro dell'attenzione ogni tanto.. (in realt? a me piace sempre) e ieri ho passato proprio una bellissima giornata... ? un peccato che quando ho chiuso il forum mi sono scontrato con la realt?... ? dura da mandare gi? quando certe persone si dimenticano di te il giorno del compleanno... si ok, voi direte "eh va beh cosa vuoi che sia"... eh no cazzzo, gli amici di 20 anni non possono dimenticarsi di certe cose, non esiste proprio.

Comunque, shining, hai intenzione di fare da sola o ti avvarrai dell'aiuto di ettore nel mettere in pratica la tua vendetta? Ma cosa ti hanno fatto??
                            mah... no faccio da sola.. al max le diavole mi aiuteranno..
                            comunque... era solo un povero stolto che non sa con chi ha a che fare..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              Buongiorno!!

ciao andrea auguri x ieri...!!!! io ieri mi sn distrutto tra esami andati male etc.. etc...e quindi nn ero connesso...!!!

volevo sl dirti ke quello spammone di teo ti ha rubato l'idea del sottonick...!!!

Comment

• Font Size
                                mah... no faccio da sola.. al max le diavole mi aiuteranno..
                                comunque... era solo un povero stolto che non sa con chi ha a che fare..

andrea se preferisci uno STOLTO POVERO..io inizio a rigarti la macchina

...posso offrirti una pesca????

ps: ma barbara secondo te equivale alla mela di biancaneve ??? ...e 'bianca-neve'...direi che calza con l'argomento...ahahah
                                Last edited by Luckygio; 13-09-06, 07:13.

Comment

X
                                Working...
                                X