Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amsterdam

    Ragazzi a novembre dovrei andare ad amsterdam con una dolce donzella.
    Mi sapete consigliare qualche posto dove andare?Qualcuno di voi c'? stato recentemente?

  • Font Size
    #2
    io ci sono stato in gita in quinta superiore, ma non mi ricordo molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dicono che ad Amsterdam girino due cose... ...la seconda ? la gnocca!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e te ci vai con na gnocca..... Auguri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci sono andato ad aprile e l'anno scorso ad agosto-settembre.

          Alcune indicazioni:

          - attenzione alle biciclette! hanno sempre la precedenza, vanno come missili e hanno delle corsie riservate.

          - prenditi una guida Mondadori e fai gli itinerari consigliati

          - ad Amsterdam centro c'? la casa galleggiante dei gatti, se lei ama i gatti la puoi 'ammorbidire' per la serata

          - le gite in barca di sera sono bellissime, tantissime luci su alberghi (tipo quello cinese di cui non ricordo il nome, ed un'altro a forma di scafo di una nave) e lungo le vie che fiancheggiano i canali. Magari beccati un posto 'imboscato' nella barca

          - assolutamente da fare un giro a Rotterdam e una gita in barca per visitare i suoi mulini (partono da vicino al ponte che passa sopra il fiume).

          - carino i paesini Haarlem (ti consiglio al mercato un bel panino con gamberoni freschi!) e Delft (famosa per le porcellane)

          - ci sono delle gite in autobus con autisti molto simpatici verso fattorie dove fanno i formaggi e i mulini di Amsterdam (la zona mulini di Rotterdam ? comunque + affascinante).

          - appena scendi in stazione ad Amsertdam, attraversi le strisce, vai a sinistra, arrivi al semaforo: c'? un edificio nel cui angolo c'? un'agenzia turistica con tutte le gite, sono diverse a seconda del periodo dell'anno.

          - la sera ad Amserdam meglio stare attenti ed evitare i quartieri 'red lights', meglio se vi alzate prima e vi godete la giornata piuttosto che passare la notte a spasso.

          - ti consiglio di andare in aereo (Transavia ha buoni prezzi) e poi muoverti con treno / autobus / tram. I parcheggi per le auto sono carissimi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie delle info gsx...b? comunque non sono solo col la donzella.....
            E i coff? shop ci sono ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ferra 84
              grazie delle info gsx...b? comunque non sono solo col la donzella.....
              E i coff? shop ci sono ancora
              OK!

              i coff? shop li davo per scontati, ma io odio pure le sigarette...

              in ogni caso per Amsterdam l'odore della marjuana lo senti ovunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ferra 84
                Ragazzi a novembre dovrei andare ad amsterdam con una dolce donzella.
                Mi sapete consigliare qualche posto dove andare?Qualcuno di voi c'? stato recentemente?
                dipende cosa vuoi fare... ci sono due tipi di vacanza ad Amsterdam:

                -quella sfascio
                -quella turistica

                se vuoi consigli addami in msn che l'olanda la conosco bene ( 7 volte ) , sia le citt? che il resto
                Last edited by Andrevic; 12-09-06, 23:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie...B? non volevo proprio sfascio altrimenti non posso godere della compagnia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X