Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusate Chili ? in classifica per...?
per il cuore, perche ce la mette tutta... perche a risultati me sa che nn ci siamo, paragonato agli altri...
per me ? meglio Pirovano
che a livello cuore...e poi stava pure lui per vincere un mondiale SBK e ne ha pure vinto uno SS (che mi pare all epoca fosse ancora Europeo...)
ma scusate Chili ? in classifica per...?
per il cuore, perche ce la mette tutta... perche a risultati me sa che nn ci siamo, paragonato agli altri...
per me ? meglio Pirovano
che a livello cuore...e poi stava pure lui per vincere un mondiale SBK e ne ha pure vinto uno SS (che mi pare all epoca fosse ancora Europeo...)
Ka ciaro sta volta hai messo tutti i miei piloti preferiti, non so proprio chi scegliere tra le loro strie, i loro stili, la loro passione... Mancha per? il grande Barry, non ha vinto molto, ma uno con una tenacia simile ? difficile mtrovarlo. Per quanto riguarda Pedrosa al debutto... gran manico, ma loro non disponevano di tutta la tecnologia di oggi, quando una 500 da GP sdecideva di scodare era un altro mondo...non so proprio chi votare... ci penser? su... forse il marziano... ma manca...
Comment