Uguale a me Andrea...BHO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
XP e i suoi misteri
Collapse
X
-
eh ma per ora mi tengo nav... certo che pensavo xp fosse un pelo pi? sicuro... con il 98 nn mi ? mai capitata una cosa del genere.
Cmq ho cancellato tutto quello che aveva a che fare con questo sito dal registro.. sperem.
Comment
-
allora
ho fatto esegui regedit e poi ho cercato www.perfectnav.com
ho cancellato tutta la cartella che lo riguarda... speriamo bene.
Comment
-
aspetta, XP ? molto pi? sicuro di w98, il problema ? che come tutte le cose il tempo passa e i problemi aumentano. hai effettuato tutti i windows update ? quelli sono la principale soluzione a molti problemi.
l'antivirus controlla ci? che si scrive sul disco ma ci sono nella tua macchina porte lasciate aperte dai software che tu installi ogni giorno. una macchina tenuta aggiornata e con software accreditati avr? di rado seri problemi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250strano perch? ho nav aggiornato e tutto... una cosa mai successa prima d'ora.
Comment
-
in compenso ho scoperto che molte delle immagini postate (anche delle firme) cercano di spararti un bel cookie....
o almeno ? quello che mi segnala explorer con l'occhietto in basso a destra.
Comment
-
Originally posted by DiavoloOriginally posted by NitronoriBeh dai Diavolo mi ha sostituito st? giro...
Comment
-
Allora penso che sia stat WinMx a ficcartelo... Una volta installato non te lo levi pi? dalle scatole se non lavori pesante sul registro.
Comment
X
Comment