Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ? entrata nella tuta mentre ero in moto, avevo caldo e l'ho aperta mentre andavo, mi sono sentito pungere, sapendo ke ormai il danno era fatto, ho preso a cazzotti lo stomaco... "tu mi hai bucato li e io ti ho spiettelato li"
...il mio braccio si ? sgonfiato l'altro ieri dopo tre giorni....la bastarda mi si ? infilata tra braccio e manica, mi ha lasciato il pungilione e il braccio ? rimasto gonfio fino a che non mi sono accorto che era ancora dentro e l'ho tolto....unica soddisfazione...se c'era il pungilione lei ? morta.. ...no?????bbbbuaahahahahahh.... cmq.....un male cane.....
mentre ero in moto ******* santa k dolore all'inguine...
non s? come ha fatto la maledetta...cavolo a 100 non penso riescano a tenersi attaccate c'ho un bozzo di un paio di cm....sono solo io lo sfigato o ? successo a qualcun'altro???
mentre ero in moto ******* santa k dolore all'inguine...
non s? come ha fatto la maledetta...cavolo a 100 non penso riescano a tenersi attaccate c'ho un bozzo di un paio di cm....sono solo io lo sfigato o ? successo a qualcun'altro???
una volta ero in autostrada cn la macchina, avevo i finestrini aperti xk? dovevo prendere aria, sar? stato tranquillo, tipo a 120 e sento un colpo forte all'occhio... mi guardo l'inguine e cosa vedo? una vespa di merda... morale mi aveva colpito senza l'ago una vespa... **** ho fatto tt il viaggio pensando a cosa potrebbe essere successo se la vespa era rivolta verso la parte dell'ago...
Comment