Originally posted by dingo125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha punto un ape...
Collapse
X
-
si.. apparte gli scherzi, stavo andando in moto ero circa sui 100.. in maglietta corta (era estate..40?) che svolazzava.... e da sopra mi ? entrata un'ape.. sbattendo giu insieme alla maglia mi ha punto e ...... si....... MALE.. MOLTO!
Comment
-
Originally posted by Ste___86si.. apparte gli scherzi, stavo andando in moto ero circa sui 100.. in maglietta corta (era estate..40?) che svolazzava.... e da sopra mi ? entrata un'ape.. sbattendo giu insieme alla maglia mi ha punto e ...... si....... MALE.. MOLTO!
a me da piccolo ? entrata in bocca e mi ha punto sul palato stavo correndo come un pirla e boom
Comment
-
mettici il pirom (o come diavolo si scrive) ? un prodottino fico fico che si trova in sfizzerlandia, funziona per il mal di testa se te lo applichi sulle tempie, o per le punture se ce ne metti un po sopra o per le botte, ? veramente fico
Comment
-
Originally posted by Crash01nel caso non voglia.la levo..copro la faccia
Dingo, anch'io sono stato punto da una vespa in moto, anzi, due volte, una sul collo e una sulla spalla, ma non ho mai fatto tutte ste scene da FEMMINUCCIA!!!!Last edited by nivoro; 12-09-06, 22:09.
Comment
-
Originally posted by dingo125mentre ero in moto ******* santa k dolore all'inguine...
non s? come ha fatto la maledetta...cavolo a 100 non penso riescano a tenersi attaccate c'ho un bozzo di un paio di cm....sono solo io lo sfigato o ? successo a qualcun'altro???
qualche anno fa ? capitato anche a me, stavo sullo sputer della donna col casco open e mentre parlavo mi si ? infilata un'ape in bocca e mi ha punto dentro il labbro inferiore...tra labbro e denti
il dolore non ti dico, ma la cosa brutta ? che mi si ? fatta una faccia gonfia come una zampogna...subito in ospedale, puntura di sicurezza etc
sono stato 1 settimana con la faccia che si gonfiava e sgonfiava...
terribile. da allora quando sto in moto con la visiera aperta, non parlo +
Comment
X
Comment